Siamo arrivati eeeeeh ....

però si sono divertiti


I CVA? Tantizzimo!!!

(inutile narrare fatti e situazioni, tanto le vostre spie vi avranno già raccontato tutto)
In sys-k ci sono un paio di dozzine di spie, ma di certo non nostre. Mettere una spia in sys-k è il modo più facile per avere un occhio su stain-wagon, quindi è interesse dei Goon e della loro coalizione.

Quindi no, non ho proprio idea di cosa sia successo, non so neanche dove sia quel sistema low sec.
Si mik, era generico, non intendevo rispondere direttamente a te.

Edit: In effetti come l'ho scritto sembrava proprio il contrario...


magari so io che penso di esser in un gioco per persone "grandi" e a giudicare da chi scrive in generale sembra non ci sian BM..

che male c'è a tenere fede ad un patto? e chiedere scusa in caso qlcuno sgarri?

io nonsono diplo dei INET e neanche dei SYS quindi non so se il "Miklas 0" derivi dal fatto che ha parlato lui con LIAM e altri di SW.. per me al massimo poteva essere Miklas 0 in caso contrario (senza entrare nel merito preciso di quell hotdrop)

imho solo chi sa ammettere gli errori puo essere davero un pro, onestaemnte quella kill l'hanno studiata bene e a dirla tutta non era poi cosi difficile vista la loro esperienza e flotta.
Se Liam posta un'altra roba del genere (una chat privata fra diplo e un leader di alleanza) gli AAA lo inculano sulla pubblica piazza.

Detto questo, Triumvirate ci fa una figura pessima perchè ha fatto patti con tutti i nappati di stain per attaccare gli unici poveracci che non hanno ancora abbassato la testa agli AAA.




Ah gia dimenticavo , beh dai l'importante e partecipare
Liam, puoi postare il cazziatone che ti sei preso dai russi per avere postato quelle frasi?
Oppure puoi spiegare a questo tizio che il cyno non si apre sul gate, che nella carrier ci si mettono i fighter, che per andare in triage serve lo strontium e che la chimera non è la miglior nave dove mettere 3 rig cargohold optimization
http://triumvirate-alliance.com/?a=kill_detail&kll_id=3737481
Ah, i W33D.
Ci pagavano l'affitto prima che li sfrattassimo. Rispetto a quando stavano in Fountain, direi che hanno imparato a fittare le navi, quantomeno quel pilota ha azzeccato la taglia giusta di shield booster.
Liam, hai detto ai tuoi corporati di muovere gli asset dalle stazioni conquerable? A quanto pare mi sa che non sarà necessario il mio intervento
dead corp walking
http://bope.eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=3743043

again
Il mucchio selvaggio sta arrivando

Seguo volentieri i vs report ma questa volta nn ci sto capendo na sega: in sostanza i tri stanno andando a devastare a sud?
Scusate ma dopo la stabilizzazione dei goon nell'ex territorio bob non sono più aggiornato


Succede che certa gente non dovrebbe proprio averle le capital... ma questo capita in ogni corp/alleanza eh, non siamo i primi e di sicuro non saremo gli ultimi ad averne...


Lascia stare va ^^





Quando fate i duri mi fate impazzire

P.s.: intendo chiunque venga a fare il figo sui forum, non chi attacca i sys-k


naaa niente sogni di conquista
i TRI fanno quello che fanno da sempre ....
si piazzano in una zona e rompono le scatole a chi gli capita a tiro.

Penso che stiamo killando tutte queste carrier e navi affini soltanto perchè immagino che da quelle parti non erano abituati da mooooooolto tempo nel vedere roamer e pvper attivi come i TRI.
una sola parola ... viuleeeeeeeeeeenz