Siamo arrivati eeeeeh ....

Finite le bugie camalofeonte? non so perchè ma quando non hai + argomenti ti vedo tipo bambino che dice babababababababaa e si tappa le orecchie con le manine.


X liam gli amici che han tradito sono quelli che x 3 mesi grazie ai 150 in flotta che li portavo io han mantenuto casa loro, e x non aiutare me sono morti loro 2 settimane dopo, e fidati non avevo nessun litigio o smakko all epoca , erano tutti ex direttori lv (in mpire-fatal-cow)
che conoscevo bene, erano semplicemente dei coglioni, (ricordi la piccola vicenda dei mpire che nappano nc senza dirlo ai fatal ? che piazzano una stazione nuova 6h dopo x perderla 2 giorni dopo ehehehe, questi erano i miei alleati spero che tu sarai + fortunato)
ma cosa diavolo è un camalofeonte?
Un gioco di parole terribile.


AKA non è stata l'unica, Vertigo Project è stata un altra grande corp PVP in 0.0
Così grande che la sento nominare adesso per la prima volta.


Quanta rage che c'è nelle tue parole

Se c'è una cosa che odio più dei "pecoroni", sono quelli che si credono degli elitari :P
Comunque sia Liam che Miklas sono d'accordo che buona parte della colpa è di Iulius. Se si scava bene si possono trovare punti comuni


Pecoroni in PvP, che è solo uno degli aspetti di EvE, ma a me è l'unico che interessa.

Se vuoi fare una comunità e avere un'alleanza generalista (che non è una parolaccia o un insulto, vuol dire che copri tutti gli aspetti di EvE: produzione, pve, pvp, ecc) allora fai quello che ha fatto Liam. Se te la giochi bene a livello diplomatico ti ritagli il tuo spazio e poi puoi giocare a Sim City Online, costruisci infrastrutture, fai diplomazia, sviluppi l'industria e hai la tua cittadella/stato/comunità.

E' una cosa per niente facile da fare e soprattutto da mantenere, e sicuramente dà grandi soddisfazioni. A me personalmente però fa cagare, misuro le alleanze e le corp solo sulla base della forza PvP, perchè è l'unica cosa che interessa a me. Sono elitario ? Non direi, in tante cose sono un niubbo, stai sicuro che quello che ha fatto Liam non lo potrei fare. Però sul PvP insomma qualcosina la so e la differenza tra un pilota competente che lasciato a se stesso si comporta al meglio e un pecorone la vedo a miglia e miglia di distanza.

Una entità generalista non può eguagliare il livello di una specializzata (nel pvp come negli altri campi), per questo a me non interessa. Mi piace spingermi fino a trovare il mio limite.

Ciao o/


Colpa tra virgolette ovviamente.
Se si è fatto qualcosa di decente su EvE è grazie a gente come Liam e Iulius.

Secondo me si poteva creare una corp ita solo-pvp con numeri tali da poter essere una delle più forti su eve. Questo però comportava tagliare i pesi morti (dal punto di vista pvp), e non si è voluto farlo per mille motivi, sicuramente giustissimi dal punto di vista di chi ha deciso cosi. A me interessava solo la corp pvp, altri CEO avevano altri obiettivi/idee. Pace, la corp pvp l'ho fatta lo stesso, tutti felici.

p.s.
welcome Iulius


Se ti interessa ti puoi informare e poi magari esprimi un giudizio.


no


Non me l'ero presa
Sulla corp pvp ne sono convinto, ma tant'è che non si è fatta. Da parte nostra, non si è voluto rinunciare anche agli altri aspetti di gioco, parlo per quanto riguarda il progetto Tr0pa. A chi non interessava conservare altre attività ora è in Tr0pa.

Secondo me non sarebbe stata niente male anche un'alleanza tra AKA, INET e HKG, ma non si è mai arrivati a un accordo. All'inizio dell'avventura HKG la prima alleanza scelta era stata Deus Ex, ma non ci presero. Quindi ripiegammo su PXF.
In seguito ci furono vari contatti con Liam, ma a quel punto era difficile far dimenticare ai miei vecchi corporati il primo rifiuto.
Poi abbiamo provato con AKA, iniziando a giocare assieme in G00DFELLAS. Da parte nostra ci siamo trovati molto bene, ma alla fine non si è concretizzato niente un po' perché Tr0pa è corporazione internazionale e un po' perché è full pvp.


Miklas tace sull'affermazione di Sir_Dante?

Forse ti fa comodo che la gente pensi che AKA è stata l'unica corp PVP italiana in 0.0 degli ultimi anni?

Mah, si è provato e non ha funzionato, quando arrivi al momento delle scelte una corp pvp e una corp mista non possono stare assieme, una ha bisogno di target vicini e costanti, l'altra di spazio sicuro per sviluppare tutte le attività.

L'unica possibilità sarebbe stata chiudere aka, inet e hikage e fare una nuova corp prendendo solo i piloti pvp di quelle 3. Gli altri piloti li buttavi dentro la corp-sorella industriale, che ti faceva anche da serbatoio per le reclute meritevoli. A quel punto con la corp pvp entri in una ally 0.0, la corp industriale la tieni come renter/pet con standing positivo verso l'alleanza.

Oh well


Ha detto che non vi conosce, che ci posso fare io lol.


In effeti hai ragione tu non ci puoi fare niente se lui non sa certe cose.
Dovresti arrabbiarti molto!
E comunque dopo una rapida ricerca di Google è saltato fuori che i Vertigo hanno chiuso due anni fa e sono entrati in AKA... e sti cazzi, due anni sono una eternità in tempi di gioco.


Non avevi detto che non ti interessava l'argomento?
Scrivere 10 caratteri su google e dare un'occhiata ai primi dieci risultati è segno di grande interesse e attenzione, e l'intera operazione mi è costata 30 secondi di prezioso tempo che mai riavrò indietro, come lacrime nella pioggia, o come fare la pipì in mare.

Beh, non e' che poi alla fine si sia a un punto molto diverso da quello da te descritto.

Hikage e Inet (la "corp sorella") raccattano i newbie e/o i pecoroni; da quelli che chiamano la corp "gilda", a quelli che dopo anni ancora ti chiedono perche' alcune iconcine hanno il meno rosso e altre il piu' blu.

Poi arriva BOPE, la corp PVP in ally 0.0, e si porta via i combattenti piu' meritevoli.

...E tutti abbiamo standing positivo piu' o meno con le stesse alleanze.

In fondo, il tuo piano e' andato esattamente come volevi, no?