Siamo al flame sul thread dei figli

:yawn:

ho sicuramente più scarpe io della moglie

GAY!!!

1 Like

cmq

ora cambio discorso

la novità della settimana è che il maggiore ha iniziato a parlare strano :mad:
madonna mi manda fuori di testa perché lo fa “apposta” :mad:

Tutto a un tratto non dice più grande bensì graN-de, oppure teM-po invece di tempo

cioè separa le sillabe nelle parole con la n e la m

7 Likes

Flameini a parte, magliette e calze in bamboo sono uber consigliate.

Se non costassero un miliardo e mezzo al paio avrei solo quelle. Stesso per le magliette.

Per par condicio abbiamo qualche luogo comune sugli uomini?

Lasciano i calzini in giro

1 Like

sì, compriamo un giliardo di giochi su steam e ne giochiamo due e mezzo e poi ci lamentiamo che “non so a cosa giocare”

4 Likes

di colore diverso

2 Likes

Non sanno una mazza della scuola dei figli? Io ogni tanto chiedo alle figlie in che sezione sono e non sono certo se la piccola sia in prima o seconda media, quindi ci rientro pienamente.

3 Likes

excuse me, parli con il back to back rappresentante di classe qui and I find this offensive

però non so un cazzo lo stesso effettivamente

Sì ma tu sei quello che passa le serate a prendere botte per diletto, fare il rappresentante di classe è in linea con le tendenze masochiste rilevate sul thread dei gymbro :asd:

lol @ edit

2 Likes

Non mi ricordo la sezione nido, sto in bagno 6 mesi, qualcosa con la tavolozza del water che non va mai bene.
Poi guardo sempre il calcio, il telegiornale.

Vero, però i genitori di quest’anno (che sono diversi, perché abbiamo deciso di fargli rifare la prima a causa dell’inglese) sono più chill.

Ogni tanto mando una giffina di Bernie Sanders dove chiede fondi, ricevo qualche rofl come reaction e mi mandano subito i soldi. Non devo mandare nemmeno i reminder e fanno quello che dico. Esemplari.

giffina esplicativa:

4 Likes

Che é? Ti sei sentito attaccato che mi fai la frecciatina :asd:

Devo dire che essere supportato da pesanze mi ha fatto vacillare per qualche secondo poi sono arrivati il prode Madian e gli sbadigli che mi hanno rincuorato :asd:

Però effettivamente forse non serviva scrivervi che fate cagare quando fate lo spogliatoio di calcetto, dovrebbe pensarci qualcun altro

2 Likes

37.5° di febbre e sembra che stanno per morire

4 Likes

La chat di calcetto, le donne sono tutte puttane, voglio anche, e seriamente, cercare di capire le buone intenzioni del non trasformare ogni discussione nel regno dei luoghi comuni sessisti.
ma si parlava di cose inutili per bambini-----> come gestire lo spazio se non si sa dove mettere la roba-------> Vinted e soluzioni proposte --------> condivisione del disagio a seconda delle situazioni ----------> LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE.
Quindi, vabbè, ma la gamba sta volta era un po’ troppo tesa imho

2 Likes

Senti il bisogno di giustificarti con me? Non serve. So cazzi tuoi e della tua bella :asd:
Cioè, qual è il limite? Perché questo é il punto. Vi siete messi sull’attenti subito, i White night, eh ma che pesante, ma in real dici lo stesso (ndr: si, se uno dice cazzate gli dico che dice cazzate), l’attacchino, solo perché vi si fa notare che forse anche basta dopo giorni che entro e leggo la fiera del disagio.
No, il diagramma di flusso perché in fondo in fondo le donne sono tutte uguali ma non sono tutte puttane?

Cosa mi aspetta adesso? Che la chiudiamo o devo leggermi altri papiri di spiegazione o insultini da prima media?

Non c’era nessun bisogno di giustificarsi, solo l’intenzione di capire. Ma è sta cosa da cumpa del quartiere e del dovere interpretare il ruolo che volevo evitare, ma tant’è che se è questa la prassi si abbozza e fine.
Aspetterò il prossimo condominiale che aprendo la finestra dirà la sua per poi richiuderla a caso .

1 Like