Siamo al flame sul thread dei figli

Ci ho provato.
Abbiamo passato un pomeriggio intero a fare le foto ad ogni sua singola borsa che voleva vendere, piuttosto che capo di vestiario ecc.
Una volta davanti alla necessità di usare le foto per scrivere gli annunci si è bloccata dicendomi "non me la sento, e poi non ho voglia di menarmela con tizi che trattano su una borsa che costa 5 euro piuttosto me la tengo! :girl: "

per la barba di Ermenegildo

Noi , cioè lei, vende a poco e compra a poco, ma una serie di cose pseudo usa e getta come vestiti per le bimbe o altro, in modo da non avere 10000000 di cose inutili.
L’ansia da distacco è mentale, io ho 3 paia di scarpe e finche non se ne rompe un paio non ne compro altre, se fosse così anche mia moglie avremmo si e no un armadio in 4.

https://i.imgur.com/SGk6Bpb.png
il punto dove la moglie di Gaccia si è accorta delle cose sparite

3 Likes

credo di avere 2 armadi (ARMADI) intera terra cielo pieni di scarpe, e con il trasloco ne ho buttati altrettanti. non commento oltre

1 Like

Fendi?

La maggior parte comodissime immagino.
Di certo non scarpe che si è messa una o forse zero volte ma sai, stavano così bene con quel vestito che non si è mai messa!
Però in questo momento storico mia moglie è in fissa con le cose in “fibra naturale”: cotone bio, lana, seta, lanaseta, bambù, eucalipto, koalafilato ecc ecc e la parola che si dice di più a casa nostra, dalla nascita della seconda 2 mesi fa’ , è : TERMOREGOLA.
Ho caldo? Sai, hai una maglietta che non TERMOREGOLA
Ho freddo? Vedi la Bea, non si lamenta perchè il body in lanaseta TERMOREGOLA
Sto bene? Se ti mettessi le calze di bambù staresti meglio, sai quello TERMOREGOLA

3 Likes

ma ho sbagliato thread che è diventato quello dei luoghi comuni scemi?

Datti una termoregolata

6 Likes

voi dovreste darvela e smettere di scrivere cazzate :dunnasd:

Io ho fatto il trasloco da casa mia alla convivenza con 2 valige, qualche attrezzo sportivo e un pc.
Lei, con tutte le attenuanti del caso, ERA molto più accumulatrice, luoghi comuni a parte.
Di mio di certo non conoscerei la parola “DECLUTTERING” se non fosse per le discussioni sull’argomento.
Se poi nel produttivo Veneto oltre che a radical, siete anche mimnnimal chic, meglio per voi :dunno:

io son serio.

Anch’io potrei dirvi che ho fatto x giri di furgone solo per scarpe e borse della mia bella ma restano cazzate generaliste.
Un po’ come dire: “ah, le donne, tutte puttane”. Praticamente state scrivendo la stessa cosa ma parlando di scarpe, borse e roba per i figli. Continuate pure se vi fa stare meglio :dunnasd:

Ah si, la stessa identica cosa. :sisi:

1 Like

Ma il fatto che ci siano alcuni tratti che sono comuni ai generi non sminuisce in alcun modo l’unicità o il fatto che non tutti gli appartenenti a quel genere debbano rientrare nel luogo comune.

Riderci sopra da entrambe le parti è assolutamente normale e non sminuisce nessuno.

I white knight non richiesti che due coglioni oh, ma prendete la vita con leggerezza.

2 Likes

eh si, i white knight perchè vi si fa notare che scrivete come al bar della Iole.
Nessuno vieta di riderci sopra e di fare la battuta, ci mancherebbe, ma sono giorni che scrivete roba illeggibile. Volevo solo dirvi che fate cagare, mica interrompervi.

2 Likes

Che pesantezza.

Ma tu quando parli con i tuoi amici sei così? Uno dice una roba e tu dice “raga occhio che è un luogo comune gne gne gne”.

Spero che questa esternazione ti faccia sentire meglio, capisco che ci sono periodi difficili nella vita che ti fanno sentire una persona inutile. Fatti forza.

figa la combo all’attacco, eccoli

Ma non c’è nessuna combo.

Siete pesanti, i luoghi comuni da uomo in cui sicuramente finisco pure io sono inenarrabili, se la moglie mi prende per il culo con le amiche mi metto a ridere con loro.