Si può riaprire il thread femminicidio asap?

ma come non l’ha detta nessuno, è letteralmente la tesi di wygga e krudar che gli uomini siano più portati alla violenza delle donne because testosterone

ed è una stronzata col botto

Bastava far finire subito il cinema, i post che spiegano che sta cosa è una cazzata ci sono, i paperz pure, se continui a sostenerla fallo da un altra parte e gg, invece no, bisogna continuare con sta cosa per far sbroccare la gente.

wat? ma dove avrei scritto che qualcuno pensa sia legale?

3 Likes

ma la cosa che è allucinante pèer me è che sembra che le cose giuste entrino nella mente della gente perché è giusto così e non vengano quasi sempre imposte in qualche momento

Quando negli stati uniti han permesso ai neri di andare a scuola coi bianchi i bianchi mica han capito che era giusto, i biancxhi volevano sparare ai bimbi e facevano manifestazioni, la polizia li ha menati e han smesso, chianciando che così non c’era il giusto dialogo e scambio di opinioni tra pari, dopo un tot il mondo è andato avanti e adesso nessuno pensa non sia normale e l’unica cosa che guardano è che non siano poveri.

col patriarcato è uguale, a una certa le cose giuste vanno imposte, non arriverà il momento di coscienza collettiva in cui uno che pensa davvero che le casalinghe sono casalinghe per libera scelta e non perché c’è un intero costrutto sociale che le porta a fare determinate scelte si sveglierà un mattino e capirà che pensa stronzate, glielo dici che pensa stronzate e che le sue idee di merda non hanno spazio nella vita comune, lui se le porterà nel circolino croste dove chianceranno tra loro e lentamente scompariranno, that’s the only way.

1 Like

Ma come non l’ha detto nessuno dai…

È stata detta verbatim da più utenti.

E non è neanche la cosa peggiore che è stata detta in quel thread.

2 Likes

si ma per dire io che non lo so se il testosterone alza l’aggressivita’ leggendo quella cosa magari mi informo e’ scopro che e’ una stronzata

a me sembra che tu ti triggheri mica perche’ e’ una stronzata, ma perche’ secondo te qualcuno usa quella stronzata per negare che esista il patriarcato

ma sto secondo passo sta nella tua mente

1 Like

Doubt

1 Like

Ok quindi siamo tutti degli imbecilli, il contesto non esiste e venirlo a postare nel thread del femminicidio in risposta ai ragionamenti degli altri non ha ragioni pregresse, volevo dirlo e basta, così a caso, poteva anche essere il thread della pastiera :asd:

Finiscila dai, che stai difendendo la merda :asd:

1 Like

no non sta nella mia mente per dio oath, lo hanno letteralmente scritto che per loro il patriarcaqto non è la causa dei femminicidi
lo hanno scritto decine di volte e poi cercano disperatamente cause esogene perché ammettere che invece è il patriarcato significa mettere in discussione il proprio sistema di valori

e allora si cerca la causa nelle malattie mentali, nella genetica, nel testosterone, poi addirittura si cercano colpe nella vittima (questo non in quel topic almeno) tutto così, perché è tutto più facile che mettere in discussione se stessi.

E’ tutta la storia dei “not all men” che va avanti dal primo giorno, inizialmente frenata per motivi di contingenza ma che negli ultimi giorni ha preso totalmente il predominio su quel topic che è diventato un susseguirsi di opinioni mostruose e gente che cerca di resettare tutto e bisogna fare gli spiegoni,

2 Likes

Non c’è molto da spiegare…la donna quando perde il controllo(per una discussione, litigata, avvenimento negativo ecc…) la prima reazione che ha è di piangere, l’uomo invece tende a diventare violento(non necessariamente contro altre persone, anche contro oggetti). Basta vivere la quotidianità e stare a contatto con la gente per verificare questa cosa. Poi ovviamente esistono le eccezioni da entrambe le parti.

Ora spiegami che discussioni intelligenti e che bello scontro di idee può uscire da questo post.

1 Like

Fa letteralmente parte della retorica di dx e viene usata proprio per quel motivo.

vabbe’ ragazzi

il 100% degli uomini e delle donne subiscono l’influsso del patriarcato
lo 0.00x% ammazza la propria compagna

sara’ il caso di andare a vedere che c’ha in comune quello 0.00x % dato che ‘il patriarcato’ e’ dato per scontato che e’ una delle cause perche’ appunto colpisce tutti?

io ieri totalmente a caso sono capitato sulla pagina wiki dei paesi con piu’ suicidi e mi e’ rimasta impressa perche’ le prime posizioni sono uguali a quelle della classifica dei femminicidi in europa

e magari mi chiedo se e’ una coincidenza o no.

e magari mi chiedo, ma sara’ il caso di focalizzarsi sulla salute mentale degli uomini come strumento rapido per abbassare il tasso di femminicidi, mentre nel frattempo continua la lotta al patriarcato che dura da 20 anni e ne durera’ 20 anni ancora?

pero’ poi ci pensi e dici ‘ma chi te lo fa fare di porti il dubbio e passare per crosta’ :dunno:

3 Likes

Il thread è chiuso attualmente perché penso ne stiano discutendo. A breve arriverà cirius incazzato a sottolineare esattamente questo. :mad:

1 Like

Immaginate: due tizi ti menano e ti rapinano, quando ti rialzi ti metti a ragionare se avessero il livello di testosterone che li ha resi più aggro, quante scopate si son fatte e quante seghe, poi per avere un quadro completo dopo la rapina ti metti a leggere i paperz dei biologi per capire gli effetti degli ormoni.

1 Like

e cosa c’entra questo con quello che ha scritto che le donne piangono e gli uomini sono violenti?

dai non prenderci/ti per il culo.

1 Like

chuck avere 2 o 3 persone che dicono stronzate e’ il prezzo che devi pagare se vuoi avere un forum di discussione in cui qualcuno ogni tanto posta qualcosa su cui non sei d’accordo ma che - oh - magari c’ha ragione fammici pensare

ma ripeto se lo scopo avere il thread asterisco in cui postare ogni femminicidio cosi’ da esserne costernati tutti insieme, pace :dunno:

io manco ci posto in quel thread, figurati, lo lurko e basta

1 Like

Anche se mi sono persa gli ultimi sviluppi (quando Wygga ha iniziato a dire cazzate ho chiuso :asd: al posto vostro io l’avrei ignorato e basta), io sono d’accordo con Oath su questo.
Tanto se qualcuno trolla ormai siete abbastanza skillati da individuarli asap (Wygga stava wyggando, voglio sperare per lui).

2 Likes

Quella a me pareva palesemente una trollata per mandare tutto in vacca, conoscendo pure chi l’ha scritto non penso ci siano molti dubbi.

poi se vuoi fare la punta al cazzo falla :asd:

evidentemente no, io ho scritto 3 volte “vi state facendo wyggare” ma hanno voluto comunque rispondergli.

Xender ci ha pure provato ad ignorarlo poi evidentemente gli è salita la carogna non so :asd:

È comprensibile eh, perciò io ho chiuso direttamente :asd:

Però precludersi un confronto vero a causa dei soliti che vogliono trollare, non è giusto.

Poi, relativamente a questo argomento particolare, qualcuno potrebbe aprire gli occhi su questioni che non aveva considerato, visto e considerato che in questa struttura sociale ci siamo nati e cresciuti.

e infatti banni wygga e dialoghi con krudar.

io su sto thread Krudar manco lo stavo stuzzicando, lo stavo facendo su addio lo ammetto ma qua no :asd:

1 Like

Ci tenevo al 3d. Tutto qui

3 Likes