Si può riaprire il thread femminicidio asap?

Come da oggetto.
Oh, non me ne vogliate mod, capisco benissimo che sia un lavoro tra l’inglorioso, il frustrante ed il deumanizzante star dietro a cosa succeda e valutare come gestire situazioni un po’ spinose.

Piuttosto però tenetelo aperto con uno slow mode di, boh, 1h?
Il commento di chiusura di Elindur è esplicativo, ma se il risultato è che il thread stia chiuso, non penso sia stata raggiunta una conclusione positiva; per contro ammetto di esser ad un passo dal Prot. anche io.

Bacini :shy:

1 Like

Concordo.
Concordo anche sul prot.
Il punto è che veramente si era riempito di merda misogina con stronzate tipo di ragazzini delle elementari, non so se per ignoranza, stupidità e malafede. Immagino però sia un misto tra le tre.
Cioè o ci si impegna a ignorare le stronzate e proseguire col discorso o si valuta cosa fare con le stronzate.

2 Likes

concordo, riaprirlo ma fare in modo che nessuno la pensi in maniera diversa, cosi’ da avere l’ennesimo interessantissimo thread in cui raccogliere la news del femminicidio del giorno da commentare tutti insieme con un severissimo ohibo’ questo non dovrebbe succedere

3 Likes

Abbiamo tutti 30 anni per gamba direi che le stronzate si possono evitare e soprattutto si può imparare anche un po’.
Invece di tirare fuori cazzate da 1800 si poteva avere un thread dove analizzare le questioni su base teorica femminista e invece no deve essere invaso dalla merda.

3 Likes

per la verità, all’ennesima volta cui viene scavata una buca per cercare un osso che era stato messo via (o dimenticato per incapacità o non volontà di discutere), la pulsione a rispondere prot ce l’ho eccome anche io.

per quello menziono lo slow mode, per me sembra un compromesso accettabile, fa attrito al drive-by posting.
sempre compromesso è, ma certi massi sisifei sono opt-in e non imposti.

Pensarla in maniera diversa implica pensare. Se mongospastico #43 arriva in scivolata nel 2023 e parla di uomo predatore e maschicidi non è pensare, è fare i peti con la bocca.

Il forum non deve essere infimo sempre, ogni tanto si potrebbe anche fare un thread dove si ragiona da esseri umani e lo si potrebbe mantenere a quel livello.

9 Likes

BTW per me quel thread non va riaperto perché il forum non è ancora in grado di non fare apertamente schifo quando si cerca di parlare seriamente di donne e minoranze.

2 Likes

Concordo, farei un comitato preposto a definire i contenuti accettabili a priori così che la gente sensibile non sia costretta ad usare il tasto ignore quando legge qualcosa che loro ritengono offensivo ma possa passare le giornate a scassare il cazzo ai mod affinché lo facciano per loro

30 anni per gamba e ancora non riuscite a convivere con l idea che qualcuno la pensi in maniera stupida su un argomento, avete bisogno dei mod che ve li silenziano perché santa barbara dammi la forza non lo so che problemi c avete per non trovare il tasto ignore boh

5 Likes

no la gente con idee stupide e totalmente fuori dalla grazia di dio esiste purtroppo, il problema si pone quando in un thread di quel tipo tutti vanno dietro a sti scemi a spiegare la roba elementare e base delle questioni. diventa una roba inutile che pare essere fatta per i ragazzini delle elementari a cui devi spiegare che il cubo va nella formina quadrata. è inuitile, stupido, senza senso ed è una perdita di tempo. per questo dicevo che o vanno ignorati in toto o boh. io li ignorerei ma proprio a non dare corda.

1 Like

eh sì, così funziona una comunità oath.

comunque la mia richiesta è di non tenere il thread chiuso, attieniti a quello.

no, cosi’ funziona una combriccola

una comunita’ si basa sullo scambio di idee e la messa in discussione dei preconcetti

2 Likes

Ed ecco perché il :no: al posto del :nono: è stata una scelta sbagliata :ahsisi:

1 Like

scusa ma le stronzate di wygga a te sembrano scambio di idee?

erano palesemente trollate per mandare il thread in vacca cosa che è effettivamente successa.

Non la penso così ad esempio per Krudar che, secondo me, è solo ingenuo… e manco per Kostan o come si chiama che penso volesse solo esprimere la sua opinione, e posso pensare vogliano uno scambio di idee, ma il tizio che entra in scivolata no dai, va mandato sulla luna.

infatti al quinto post è arrivato a “dimmele in faccia ste cose” dai cazzo :asd:

Poi WYGGA cristo dai, manco fosse uno sconosciuto :rotfl:

in buona sostanza è successo quello che succede sempre dopo un tot e cioè che le croste asono arrivate a cagare sulle mionoranze, la gente ha sbroccato e le croste hanno vinto, topic chiuso, femmine troie

che è esattamente il motivo per cui sul topic dei diritti civili si è costretti a tenere la barra all’ingresso.

Io lo avevo pure reportato wygga perché era palese cher sarebbe finita così, poi mi sono disinteressato per evitare bannassero me e a quanto pare i misogini han vinto e gg.

guarda siamo d’accordo sul problema, per me in un forum con la gente che ha delle idee stupide ci sono due soluzioni, discuterci o ignorarle

tanto l’alternativa in quel thread e’ darsi grosse pacche sulle spalle commentando l’ennesimo episodio di cronaca con un bel eh ma il patriarcato
non credo che nessuno leggendo quel thread abbia messo in discussione se stesso leggendo gente che la pensava allo stesso modo

io personalmente trovo piu’ stimolante leggere quali sono le tesi di chi non la pensa come me per confermarmi che ho ragione o in un caso su un milione per rivedere le mie posizioni

8 Likes

boh a me sembra che fino a che è arrivato quello a dire che i maschi hanno il gene della violenza e le donne il gene dei sentimenti, non stava facendo così schifo il thread.

Un utente con uno storico di trollate per cui è nato anche il meme “ti sta wyggando”

cioè di cosa stiamo parlando dai :asd:

ma la soluzione ce l’avete voi mod e si chiama silence
un topic in cui le questioni di genere sonos tate spiegate 10 volte se arriva l’ennesimo stronzo che per l’11esima volta se ne esce con cose come

  • la violenza è insita geneticamente nel gene y più che in quello x

silence subito, 24 ore per rileggersi il topic e capire perché non è così, se non gli cva non ci posta

Invece no, dobbiamo sucarci questa, o quell’altro del “eh ma se la domnna sceglie di stare a casa a fare la regina del focolare è libera sceltta mica c’entra il patriarcato”

Io non capisco dove stia il problema se no a sto punto riprendiamoci anche i negazionisti dell’olocausto e ogni volta che arriva uno a dire che non è così convinto che non sia un complotto sionista gli dobbiamo spiegare che ci sono le prove con il link al google maps di mathausen

qua non sono d’accordo perché non penso stessero trollando. Per me è semplice ingenuità ma non puoi silenziare chi dice ste robe e infatti ha ragione oath che puoi metterlo in ignore.

ma il wygga che fa la wyggata va silurato istant :asd:

non mi sto riferendo a nessuno in particolare tantomeno a wygga

ma se non vedete il clima che ci sta su quel thread in cui non si aspetta altro che saltare al collo della gente non so che dirvi

tanta gente ha evitato di postarci perche’ anche solo dire ‘ma siamo sicuri che turetta era proprio mentalmente sano’ veniva presa come ‘il patriarcato non esiste’

e per me se si crea un clima tale da non avere la serenita’ di postare un dubbio e’ un po’ una sconfitta per il forum e per me che lo leggo per confrontarmi con gente che la pensa diversamente

3 Likes

vedi quale e’ il problema? che sta cosa non l’ha detta nessuno.

tu vuoi i silence per le cose che pensi ci sia scritta nei post degli altri

esattamente quello che dicevo qui

uno scrive

  • visto che il testosterone aumenta l’aggressivita’ nei palestroni puo’ essere che spiega perche’ l’uomo e’ piu’ aggressivo

e tu leggi

  • femminicidio legale perche’ l’uomo ha scritto nel dna che lo deve fare

allora dillo che vuoi fa’ a botte (virtuali) chimay :asd:

4 Likes