[Sì, lo sto scrivendo davvero] Marvel SNAP

Cosa ci guadagno?

Che se ascoltano i feedback il gioco migliora tipo? :vface:

Io sono stato molto severo :sisi:
Cosa ti farebbe comprare xyz?
Altro: niente

Io sono stato severissimo, il gioco di base in se è fenomenale ma per il resto non hanno la più pallida idea di cosa stanno facendo.

1 Like

Le domande erano troppo mirate, sanno benissimo che stanno cappellando a nastro :asd: ma allo stesso tempo non sanno dove andare a parare

Beh vedete voi sono riusciti a creare l’unico gioco di carte al mondo dove quando escono carte nuove a nessuno frega un cazzo perché ci può giocare meno dell’1% della player base :dunno: E’ un sistema nato chiaramente per monetizzare il più possibile le whales e con molta probabilità a livello economico sta anche funzionando, è chiaro però che nel lungo termine rischia di diventare insostenibile a livello di gameplay. Persino gli streamer fanno fatica, gente che gioca ventordici ore al giorno e che ha sbloccato ieri Thanos dopo mesi :asd: Revampare completamente il sistema è possibile ma non penso che Second Dinner lo farà mai. Anche se letteralmente regalassero token a nastro comunque non si risolverebbe il problema alla radice. A sto punto tanto vale concentrarsi su altri aspetti ma devono sbrigarsi, in tutti questi mesi non hanno fatto nulla…

Per fortuna patchano settimana prossima. Sono al 65 da due giorni e non mi era mai capitato su una media di 10 game almeno 8 sono shuri e va bene che per una congiunzione astrale di fortuna+incapacità altrui 1 o 2 partite si vincono ma il resto è ritiri su ritiri per non perdere più di 1 cubo.

mamma mia ho appena perso 8 cubi in un modo stupido…
vinco le due lane centrali e dx, al 5 mi butta hobgoblin sulla lane sx e aveva swappato… io swappo felice puntandogli aero sulla stessa lane… e mi gioca galactus… sigh…

a volte mi dimentico che c’è quella carta di merda, ma la becco veramente poche volte

Io intanto ho sbustato (e comprato) lockjaw, zero, Electro e decine di altre carte ma continuo sempre con lo stesso mazzo :asd:

superato cl 3k … ma con tutte le p4 che mi mancano ma proprio Attuma doveva uscirmi ma porca puttana

Boh io finito il pool3 non ho trovato piu’ carte o varianti, ma che senso ha :asd:

Si idem, è ridicolo.
Oltre al fatto che trovo molto spesso 100 token, ma baffangulo

Appena arrivate news: Discord

In sintesi:

Conquest: nuova modalità competitiva in cui si utilizzerà il Battle Mode. Ci sarà uno shop esclusivo, per ora sono menzionati solo cosmetics. In arrivo a giugno.
Ranked Mode: opponent non può avere più di 30 rank di distanza; player Infinite matchati solo contro player Infinite. Possibile reset del MMR a inizio stagione ancora da valutare.
Card Acquisition: dicono che anche chi non ha completato pool 3 prenderà 200-600 token sulla CL track (spiegazione abbastanza confusa comunque). Rotazione separata per pool 4/5 e per pool 3 nel token shop. Una carta free pool 3 a stagione nel token shop.

non dico altro.

1 Like

dai meglio di altre, io ho beccato spider man che mi alza il dito medio , vedi tu :D

ma dai che cazzo dici! sembra che si stia cagando addosso sulla tazza 'sto hulk! :rotfl:

eh ma hulk smash!

per lo appunto, smash la tazza. :asd:

Concordo con Scorpion che non è neanche lontanamente nella top 20 delle pixel più brutte. :asd:

In quanto a me, praticamente non sto più giocando. Loggo una volta al giorno per i 50 crediti e basta. Aspetto il prossimo giro di nerf e il cambio al ranked.