In the current system, a set of 40 Collector’s Reserves has:
10x 100 Collector’s Tokens
9x 200-600 Collector’s Tokens
1x Series 4 card
In the new proposed system:
9x 100 Collector’s Tokens
10x 200-600 Collector’s Tokens
1x Series 4 card
LA GENEROSITÀ!
edit: non puoi più comprare carte P3 nello shop, devi aspettare di droppare Aero a culo
The Token Shop will be reworked in the next two patches according to the roadmap, and the changes announced are big.
Firstly, in the next patch, Series 3 cards in the Token Shop will be separated from the Series 4 and 5 and instead will have its own section, where players can claim one free Series 3 card per Season. So our understanding is that it will still rotate every 8 hours like now, able to be pinned, except it will be Series 3 cards only and you cannot buy it with tokens.
This is a double edged sword for players who are not yet Series 3 complete: Although we will be getting more tokens overall, we will have to rely on opening the “core” Series 3 cards (such as Aero, Mystique, Patriot, Doctor Doom, and so on) via caches in a random manner since we cannot buy more than one a Season according to the post.
L’articolo che ho postato sopra è stato scritto dopo che i dev hanno chiarito alcuni punti. Marvel Snap Zone di solito è molto accurato.
L’unica cosa buona è che hanno tolto le cazzo di varianti dal token shop. Però comunque ora nel token shop vedi solo carte P4/P5 e se ho capito bene fai abbastanza token per una P4 al mese, o una P5 ogni 2 mesi.
Considerando che esce una P5 nuova ogni mese è una buffonata come al solito.
vabbè io ho comprato dallo shop, per diversi gold, le 3 varianti di cable (meh), angel (figa) e sentinel (madonna si godo, come quella dei cartoni); tutti su reddit "ma che è sta merda, poco valore, non vale la pena.
si ok, costo/bonus non ne vale, ma l’ho comprata per gli artwork che mi piacciono.
Io parlavo delle varianti Ultimate che puoi comprare solo coi token. Sono felice che ora hanno uno “shop” a parte e non sono in rotazione con le P4/P5.
questo è perchè ci giocate ore ogni giorno manco fosse World of Warcraft al lancio, e poi vi incazzate
io ci gioco ogni giorno il giusto per fare le missioni, e sticazzi…pian piano mi usciranno tutte le carte e avanzerò, su Clash Royale c’ho messo qualche anno per diventare “forte” senza spendere nulla, il gioco mi ha sempre divertito se preso così, senza pretese
Ma non è che mi incazzo, mi annoio. Le prime due settimane erano solo Shuri e Thanos uno dietro l’altro, e sono due mazzi noiosissimi da giocarci contro.
Ora il meta è un po più vario e infatti oggi ho giocato un po.
Questo non toglie che sono troppo, troppo lenti con i fix (oltre al fatto che non sanno fare balancing visto che è un continuo ciclo di buff>nerf>buff delle stesse carte).
Io sto giocando un po’ meno, sempre Daily, e ormai cmq lo shuri è un po’ difficile da giocare, viene counterato in mille modi, e ora in pratica nerfano Shuri per niente lol
Va beh che la combo Thanos/Lockjaw sia assolutamente da nerfare lo hanno dimostrato tutti i più recenti tornei. Ci sono carte che limitano fortemente il design del gioco ma di nuovo, bisogna capire se c’è un interesse per la scena competitiva altrimenti va benissimo così.
Per quanto riguarda il gioco in se l’ultimo blog dimostra nuovamente che i dev sanno bene quale è il problema ma non hanno interesse a risolverlo, anzi credo siano ben intenti a mantenere lo status quo. Continuano a proporre modifiche che non sono modiche giusto per dare l’illusione ai poveri scemi che l’acquisizione delle carte migliorerà. Sono davvero dei geni tra l’altro, siccome nessuno prende series 4 e 5 hanno tolto la possibilità di prendere le series 3 lol, lmao even.
Recuperati velocemente grazie alla generosa donazione di questo tizio.
Turno 5 io gioco Prof X a dx e lui Red Skull a sx (di fatto lockandosi sx e centro con Grand Central). Io aspetto l’ultimo secondo e poi snappo per bluffare, lui ci crede. Grazie Meatpie.