[Sì, lo sto scrivendo davvero] Marvel SNAP

https://www.marvelsnap.com/

Sono preso benissimo

Qualcun altro ci gioca?
Volevo aprire un topic ma non avevo il coraggio

Io ci gioco da tre settimane mi pare, sono preso benissimo.
Ne abbiamo parlato un po' nel topic sotto ( a cosa stai giocando)

Personalmente ho iniziato adesso a prendere le prime 6/7 carte del pool3, e sono rank 58 atm, spero almeno nel 60.


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io mi ci sto ammazzando, sono in early pool 3 e sto giocando un sandman control
Io. Ma cerco di evitarlo perché se mi chiudo esaurisco la batteria dello smartphone

Ma all'inizio si gioca contro i bot?

Perché avrò perso al max 3 match, i restanti 200 gli avversari hanno fatto di tutto per farmi vincere.


Laughs in iPhone 14 Plus acquistato 2 gg fa
Come dicevo anch'io sono in early pool3.

Ho pregato per venom/Death perché vorrei giocare destruction ma il gioco mi ha dato le uniche carte decenti discard.

Oggi ho trovato Dracula... E con lui/coleen e Death rider sto asfaltando parecchia gente, molti ancora non si aspettano la combo finale

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


io proprio early, trovato ancora un cazzo


gg bro... io ci gioco da ieri... sono appena al lvl 26 di collezione
Mi sfuggono ste definizioni early pool e altro. Explain?

Io ho solo scaricato un gioco di carte mobile.
Ci ho fatto qualche partita, ma troppo "mobile game" per me: clicca qui, sbrilluccia qua, hai sbloccato questo, hai vinto questo, effetti luminosonori per rincoglionirti, etc.

Peccato perchè di base il gioco è pure caruccio, ma penso resterò su MtG Arena
Le carte si dividono in tre pool.
Via via che avanzi nel livello di collezione (quindi uppando esteticamente le carte) sblocchi nuove carte.
Da lvl 1 a x troverai carte a caso del pool1, finche non le avrai tutte, da lvl x a y prendi via via quelle del pool2 e così via.

Quando iniziano quelle del pool3 però la progressione non è così lineare perché ogni tot lvl ottieni una cache, in cui puoi trovare una carta o crediti /booster. Quindi avanzare fino ad ottenere tutte le carte pool3 è molto lunga, così come cercarne di ottenere una in particolare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ok. Sono pool3
Io ho fatto rank 60 in pool 2 con questo deck:

In realtà killmonger l'ho switchato spesso con Morph (per il meme) o Storm. La carta più efficace e sottovalutata di snap è il professor X, che mi ha fatto vincere un botto di game. Avevo deciso di restare li per rankare più facilmente, poi sono andato cmq in pool 3, dove ho trovato quasi tutta merda, tranne Death e Taskmaster con cui sto giocando un deck distruction.


Io vorrei tanto daredevil o Mister negative con cui farci un bel deck sul professor X e Jubilee, che spesso spiazzavano i nemici e facevo incetta di cubi. Invece da quando gioco altri deck ranko sempre a 1 cubo alla volta e ci metto vent'anni e mi sa che l'80 lo vedo entro natale.
Ora sto accumulando un po' di crediti (ne ho 5k da parte) per far spacchettare un amico sculato, che nei giochi di carte sono sfigato come pochi.

Spero in futuro cambino sto sistema perchè così è veramente la merda. Poi se ne escono che il sistema è ottimo perchè si possono creare deck con qualsiasi carta , peccato che così il meta esiste solo per chi ha sculato o gioca da mesi (perchè altra cagata che han fatto è di non resettare le carte alla release).
Molto simile a quello che gioco
Ci gioco da una decina di giorni e mi mancano un paio di carte per completare il pool 2.
Giochetto carino da mobile, neanche troppo pay4win, però trovo che l'esito delle sfide sia troppo condizionato dal tipo di campi che escono random...spesso chi scula coi campi vince easy anche avendo deck della mutua.
io l ho provato su cell e mi ha fatto cagare


gioco droga.
cmq si, ti mettono un botto di bot davanti e pure dopo.
te ne accorgi che giocano cosi tanto di merda, che non può essere un essere umano.


Sisi, ma è chiarissimo.

Ricordo bene un paio di partite che aspettavo il colpo di grazia, e invece all'ultimo turno l'avversario ha giocato una carta sul campo sbagliato.

Una cosa che non mi piace è la troppa velocità di esecuzione delle carte. Verso l'ultimo turno con quelle da 6 che attivano effetti multipli si fa fatica a capire chi và a vincere perché attivano millemila effetti tutti in mezzo secondo.
Su un iPad vecchiotto è giocabile?
1 Like


penso di si



ma finiscila che se per sbaglio lo inizia a streammare kurolili strisci come un malato