[Sì, lo sto scrivendo davvero] Marvel SNAP




dai scorpion inizia a streammare pure quello cosi' ci facciamo 4 risate come quando dovevi fare il minigame delle caramelle gommose per evolvere i funghi
mi è parso di capire che verso fine anno implementeranno il PvP... poi ci scanniamo eh?


già me lo vedo che piazza professor x nel campo dove sta perdendo

a perche' adesso e' solo pve ?


no ma non puoi scegliere con chi giocare

ma da dove si scarica steam ??? lo scarico solo se mi spieghi tutto


ma quale steam

è solo per mobile, è a prova di bambino impedito di 4 anni col parental control, puoi farcela

comunque è totalmente f2p direi, non si può shoppare praticamente nulla, in 10 giorni di grind hai già un bel po di carte forti

solo mobile niente PC ? allora skippo
ma guarda che ce' su steam cazzo dici tossico https://store.steampowered.com/app/1997040/MARVEL_SNAP/


ah vero che per te il gaming è come il cilicio, se non ti spacchi la schiena su quella pseudo sedia che ti ritrovi non sei contento

no perche' invece giocare in mobile sul cellullare e' da leccarsi i baffi , la mia sedia e' comodissima se sei una medusa che non ha forma non e' colpa mia


Non lo giocherei su PC manco sotto tortura.
È un gioco da fare mentre stai cagando o fumando una sigaretta.


a ogni post bisogna spiegargli ovvietà. Dovrebbero pagarci
Più che altro su pc è osceno purtroppo, anche se leggevo da quarche parte che dovrebbero migliorarlo.

Da mobile invece visivamente è ben fatto.

Btw.. Rank 60 mo il 70 è quasi impossibile con ste carte però sono soddisfatto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


che mazzo giochi?
In sti giorni discard perché ho trovato Dracula, e avevo già coleen e Death rider.
Però cambio molto archetipo via via che trovo carte diverse, mi piacerebbe destruction ma mi manca tutto lol

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


ora, non per dire niente... ma c'è anche su steam marvel snap eh e gli account sono linkati.
voi direte "si già detto" ma è il classico gioco da fare sul secondo monitor, mentre sul primo si lavora.

Io invece son stato costretto a giocarlo, perchè non ho altro da buildare decente. Ho trovato Death, Taskmaster, Venom e Deadpool, mi manca solo Hood e ho tutto. E io volevo giocare tutt'altro.

Il deck è molto skilled da giocare, ma è prevedibile, un Armor o Cosmo spesso ti fottono alla grande. Ho inserito anche Red Skull per combare con Taskmaster, visto che non ho altro di meglio.



I campi sono determinanti, ma io lo trovo un RNG sano. Non pescare terre o la carta di HS con l'effetto random che ti fa vincere, ti fa tiltare infinito, qui puoi scegliere come giocartela quando vengono mostrati i campi e in ogni caso leftare costa un cubo. Per me aggiunge dinamicità allo scontro, rendendo ogni game diverso.
provato, molto semplice, carino.
mi ricorda un po' il gioco di carte che c'era in witcher 3, però dubito che se non fosse per il grind con tutti i suoi effettini sbrilluccicosi che invogliano a sbloccare il livello successivo si andrebbe oltre una manciata di partite per poi non toccarlo mai più.

non ho capito perchè con le sfere non posso decidere io che carte potenziare ma lo decide il gioco al posto mio.

non mi appassiona giocare sul cell