ma finiscila che se per sbaglio lo inizia a streammare kurolili strisci come un malato [/QUOTE]
dai scorpion inizia a streammare pure quello cosi’ ci facciamo 4 risate come quando dovevi fare il minigame delle caramelle gommose per evolvere i funghi
[QUOTE=arlecchino;20731084] dai scorpion inizia a streammare pure quello cosi’ ci facciamo 4 risate come quando dovevi fare il minigame delle caramelle gommose per evolvere i funghi [/QUOTE]
già me lo vedo che piazza professor x nel campo dove sta perdendo
[QUOTE=CiViCo45;20731256]ah vero che per te il gaming è come il cilicio, se non ti spacchi la schiena su quella pseudo sedia che ti ritrovi non sei contento [/QUOTE]
no perche’ invece giocare in mobile sul cellullare e’ da leccarsi i baffi , la mia sedia e’ comodissima se sei una medusa che non ha forma non e’ colpa mia :v
[QUOTE=CiViCo45;20731289]che mazzo giochi?[/QUOTE]In sti giorni discard perché ho trovato Dracula, e avevo già coleen e Death rider.
Però cambio molto archetipo via via che trovo carte diverse, mi piacerebbe destruction ma mi manca tutto lol
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
è solo per mobile, è a prova di bambino impedito di 4 anni col parental control, puoi farcela
comunque è totalmente f2p direi, non si può shoppare praticamente nulla, in 10 giorni di grind hai già un bel po di carte forti [/QUOTE]
ora, non per dire niente… ma c’è anche su steam marvel snap eh e gli account sono linkati.
voi direte “si già detto” ma è il classico gioco da fare sul secondo monitor, mentre sul primo si lavora.
[QUOTE=fenork;20731296]In sti giorni discard perché ho trovato Dracula, e avevo già coleen e Death rider.
Però cambio molto archetipo via via che trovo carte diverse, mi piacerebbe destruction ma mi manca tutto lol
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Io invece son stato costretto a giocarlo, perchè non ho altro da buildare decente. Ho trovato Death, Taskmaster, Venom e Deadpool, mi manca solo Hood e ho tutto. E io volevo giocare tutt’altro.
Il deck è molto skilled da giocare, ma è prevedibile, un Armor o Cosmo spesso ti fottono alla grande. Ho inserito anche Red Skull per combare con Taskmaster, visto che non ho altro di meglio.
[QUOTE=ACCUASANT@;20730759]Ci gioco da una decina di giorni e mi mancano un paio di carte per completare il pool 2.
Giochetto carino da mobile, neanche troppo pay4win, però trovo che l’esito delle sfide sia troppo condizionato dal tipo di campi che escono random…spesso chi scula coi campi vince easy anche avendo deck della mutua.[/QUOTE]
I campi sono determinanti, ma io lo trovo un RNG sano. Non pescare terre o la carta di HS con l’effetto random che ti fa vincere, ti fa tiltare infinito, qui puoi scegliere come giocartela quando vengono mostrati i campi e in ogni caso leftare costa un cubo. Per me aggiunge dinamicità allo scontro, rendendo ogni game diverso.
provato, molto semplice, carino. mi ricorda un po' il gioco di carte che c'era in witcher 3, però dubito che se non fosse per il grind con tutti i suoi effettini sbrilluccicosi che invogliano a sbloccare il livello successivo si andrebbe oltre una manciata di partite per poi non toccarlo mai più.
non ho capito perchè con le sfere non posso decidere io che carte potenziare ma lo decide il gioco al posto mio.
[QUOTE=e1ke;20731258]Non lo giocherei su PC manco sotto tortura.
È un gioco da fare mentre stai cagando o fumando una sigaretta.[/QUOTE]
non mi appassiona giocare sul cell