Show in webcam

io vorrei vedrerti userro
però devi avere la maglia the_void magrebino


Chiedo a mia nonna di far girare la voce nella sua compagnia. Qualcuno lo si trova sempre.
"puttana" te l'han già detto?


sei un filantropo insomma.

Pensa quanti vecchietti renderai orgogliosi di vedere ringalluzzirsi la loro pannocchia avvizzita dagli anni e che sono ancora capaci di smanettarselo mentre ti guardano che ti inumidisci i capezzoli ballando latino americano in tanga...

Ma non ti preoccupare, capisco che per voi sia normale, d'altronde ogni stronzata che la filmate col cellulare e la mettete su youtube.

E se non volevi essere giudicato non aprivi un 3d su un forum pubblico, quindi giudico quanto mi pare, pure se non ti conosco, altro che abbassare la cresta.


Già, sono contento di poter regalare un po' di felicità.

Giudicami pure se vuoi, ma sappi che non conoscendomi, stai sparando cazzate a random rendendoti anche piuttosto patetico a mio parere con clichet come i video di bullismo su youtube che fan capire che esci ben poco di casa e ti basi su studio aperto per giudicare una generazione che nemmeno è la mia
secondo me è unidea geniale.piemmami se sai qualcosa


è vero, far sborrare i vecchi pederasti credo che sia l'aspirazione di ogni uomo con un bel fisico che si rispetti...roba da farlo come volontario quasi...

neanche ti rendi conto delle minchiate che propini pubblicamente vero ?



ogni tua frecciatina sulla mia vita sai che è come un complimento detto da uno che vuol fare il puttano per i vecchi, vero ?
vedete solo il guadagno facile, è questo che mi fa più schifo.

per cosa poi, veramente, per il cellulare ? per gli occhiali di gucci ?

vomito.


Se trovassi uno disposto a darti dei soldi per mostrargli il tuo "meraviglioso fisico" diciamo nei cessi di una discoteca ed intanto se lo menasse davanti a te, accetteresti?


Un'altra volta riproponi la tua ottusità, partendo da tuoi punti fermi moralistici e superficiali, eviti la fatica di approfondire un argomento, vivi pure nella tua oasi di pregiudizi e facili conclusioni, ma sappi che il cazzo a te non lo mostro nemmeno se insisti, mi spiace.


Può darsi di sì, ma dovrei vedere all'occasione se me la sentissi.


se mai moralismo.
è un'atteggiamento di persone pronte a menare il can x l'aia x futilità ai fini della vita quotidiana.

tizio mostra le boccie ---> il popolo s'indigna e predica moralismi.
tizio taglia na tetta ad una sana ---> il popolo guarda italia olanda.

uhm, veramente nice





bisognerebbe vomitare pensando alla mafia e alla situazione patetica dell'itaGlia ke non ad un tizio ke mostra il suo pistolino in una cam.
sono punti di vista e valori differenti ma ke incidono poi sulla vita comune.
e fare la "troia" in webcam, sono un pò affari di ki esercita, sempre se non lo è costretto/a a forza.
scelte.
non ti và? non guardare. isi.

ed è con somma tristezza ke alla fin della fiera il motto "non ti và? non guardare. isi" è applicato x politica e mafia con assoluta normalità in itaGlia, mentre il "vomito" con tanto di morale al seguito e x tzio-mostra-gli-zebedei.

ora si capisce xkè siamo dove siamo....



il rispetto x se stessi và ben oltre il mostrare culo e pistolo in webcam.
dovrebbe essere poter scegliere liberamente il meglio, e non essere costretti a scegliere il meno peggio e pure FORZATAMENTE.

poi se lui si vuole comprare le mutande firmate da 480€, sono sempre affari suoi.
ruba? no
spaccia? no
pikkia ai cinesi? no
eqquindi, quella tua moralità non è propriamente qualcosa di azzeccato o di cui andarsene fieri
non potrei mai farlo, ho un'angioma enorma che mi prende tutta una chiappa
posting in an epic thread


ma quale argomento dovrei approfondire, precisamente ?

Che vuoi fare soldi facendo vedere a dei vecchi pederasti il tuo bel fisico mentre te lo meni ?

Che lo fai per fare del bene ? ()

Che non fai del male a nessuno, tranne che alla tua dignità di uomo ?

non c'e' da approfondire niente, tu lo trovi normale, io lo trovo UMILIANTE.

Vuoi fare la puttana in cam e cerchi di spacciarmela come la cosa piu' normale del mondo, anzi, qualcosa di filantropico.

Approfondisci questo discorso, che intanto continuo a rotolarmi per terra ridendo.
Ma vi sconvolge cosi' tanto il fatto che uno mostri il culo in webcam?

Esistono le battone da quindicimila anni eh..

almeno risparmiarsi le sparate sulla dignita', siete ridicoli.


Ho sentito parlare di angiofili che pagherebbero bei soldi per vedere un angioma così grosso
Se al pomeriggio fai i tarocchi all' 166-xxx-xxx , alla sera ti masturbi in cam con una mano nel culo e il fine settimana fai 1 consegna di coca >1kg sappi che vivresti come un nanabbo caro Userro.
Pensaci su '
ma non dovevi dare ripetizioni di chimica userro ?