Show in webcam




fallo, magari ti danno un extra per farti smettere di mostrarti
è meglio muoversi in più direzioni per non perdere occasioni



posso evitare di fargli gli applausi se si vuol fare le seghe davanti ai vecchi bavosi o sono moralista se non lo faccio ?

non ne vado fiero della mia moralità, quando sento queste cose ne vado FIERISSIMO !
cioè ti dovresti fare le seghette mentre quelli ti scrivono porcherie?
Ma ho chiesto gli applausi di qualcuno per caso?


Bocce


old gia fatto da dei miei amici tempo fa, mi informo sui risultati se vuoi

Per curiositá, se ti offrisse la cifra giusta immagino non disdegneresti di prenderlo in bocca? Dopotutto non faresti nulla di male, anzi faresti del bene!
Credo che davvero ci siano dei salti quantici ormai tra le generazioni. Non giudico assolutamente quello che vuoi fare, comprendo anche che a rigor di logica non c´e´nulla di male.
Il sentimento, che tu forse chiami moralismo, che mi fa arricciare il naso all´idea di essere al posto tuo nasce probabilmente da altre basi, coinvolge probabilmente una educazione diversa e che tocca sentimenti quali amor proprio ed ideali che tu rifiuti completamente in quanto non logici.
Gl per il tuo progetto e tienici informati, sono curioso di conoscere gli sviluppi.
Però che cazzo, tutti sempre a puntare il dito, se vuole fare quello che vuole lasciateglielo fare. (.cit)

Cavolo, oggi giorno uno non può mostrare il suo birillino davanti ad un vecchio gay arrapato ex pedofilo? (.cit)


FIERISSIMO!
le k cazzo


azz stavo ancora al post di orde666 maledetta latenzen
a sto punto vai a fare il gigolò.
E' ugualmente squallido ma guadagni 10 volte tanto.


La tua moralità ti rende migliore di lui quindi,e ti permette di esprimere giudizi?


Che cambia da moralista a moralismo?
Boh secondo me non sta in piedi sto discorso...
Sarei moralista perchè ho detto che anzichè mostrarmi nudo in webcam per divertire sconosciuti preferirei andar a rubare?
Che poi Userro vada a fare spettacolini nei privè di un ospizio, attorniato da aitanti vecchietti con i mano peni d'ebano, pronti ad essere inseriti in ogni orifizio, onestamente non me ne fotte una bega
oddio che scena


Bè, non sono gay e quindi non lo prenderei in bocca in quanto non confacente della mia natura, allo stesso modo non lo prenderei in culo come una prostituta.
Se c'è qualcuno che ama prenderlo in bocca e vende questa prestazione, buon per lui.


Te ne sarei grato.
userro ma trovarsi un lavoro estivo come tutti i biNbiminchia?


Secondo me questa caduta di moralismo esiste solo perchè esiste internet,un mezzo che permette di fare tutto quello che ci viene in mente,mantendendo un o pseudoanonimato ed evitando il rischio del contatto fisico.

Non sono salti quantici di generazioni,è semplice sfruttamento delle opportunità che vengono offerte...sono sicuro che userro,se non avesse la possibilità di masturbarsi in webcam,di certo non cercherebbe lavoro in un locale di strip


Già lavoro e studio anche.