Show in webcam

madonna mia userro, sei lo stereotipo dello stereotipo, dico davvero. a quando le battute sui comunisti mangiabambini?


o m g

alkè entrò la mami in camera....


Che c'entrano i comunisti adesso?
Io appoggio Userro, lo avevo pensato pure io, poi al limite ti metti una maschera tipo zorro e passa la paura

Userro se trovi info utili e interessanti puoi piemmarmi plz?


detto in itaGlia.... uno ke mostra le noci di cocco in cam mi pare il meno peggio, specie guardando all'operato della politica e di altre new entry... come ospedali privati ke asportano mammelle a diciottenni solo x soldi.

la morale salta fuori proprio nei momenti sbagliati.


Di te apprezzo la franchezza, hai una tua etica, nessun falso moralismo sempre secondo il tuo stile di vita...
discutibile ma onesto.
su internet non guadagni una sega c'e' troppa concorrenza
meglio se vai a fare accompagnatore
Si si, facciamolo tutti! Mi divarico anche le natiche in webcam e ti scrivo: vecchio porco, slinguazzami il buchino...


rappresenti una generazione che non ha piu' rispetto per un cazzo, manco per se stessi.

Dell' essere frivoli e superficiali ne avete fatto una bandiera, anzi addirittura un diritto, e a chiunque vi faccia notare che ci sono altre cose oltre ai soldi e all'apparire sapete giusto dare del moralista...

se è così sono fierissimo di esserlo, almeno la mia dignità mi impedisce anche solo lontanamente di vedere come normale una cosa del genere, al massimo proprio come ultima spiaggia se proprio non avessi da mangiare...cosa che cmq non è sicuramente il tuo caso...e anche fosse il caso mi vergognerei come un ladro, di certo non chiederei su un forum, quasi vantandomene...

Il fatto di non fartelo buttare al culo non cambia la sostanza, ti prostituisci per soldi, fai vedere il tuo corpo per denaro, per cosa poi mi piacerebbe saperlo...per pagarti i jeans di armani o il cellulare nuovo ?

Puoi darmi del moralista quanto ti pare, detto da te mi rende solo piu' orgoglioso di esserlo.
Però su Riv questo non mi torna..



Ogni anno????
Oppure se uno è niubbo e la gente nn gli caga il cazzo corre il rischio di non arrivare mai a 300€ così facendo mostrerebbe Tobia a gratis?


mmh..



Se fossi nato in un mondo di nudi, avresti fatto lo stesso discorso a una persona che vuole vestirsi in cam a pagamento?


ma che cazzo centra tirare fuori in ogni discorso l'italia, la politica e i mafiosi ! porca di una puttana che palle...

fare la troia in cam è ormai normale, anzi da furbi addirittura...bene, ne prendo atto.

E vomito.


ok mi sfugge però il nesso tra
contrario a sbattersi il tarello via webcam -> Moralista
sembra di sentire parlare mia nonna quanti anni hai per curiosità?


ma neanche ti rispondo.



Io sono stato in questo thread!


io 30.

Vediamo, indovino i tuoi...scommettiamo che ne hai intorno ai 20 ?


senza guardare il profile eh ?
vi hanno fatto con lo stampo, vi si riconosce al volo.


giuro, sto guardando giusto adesso con userro tutte le proposte, anche roba che non ho nemmeno mai letto, e quasi quasi provo un po di ripensamenti
40$ a filmato webcam


Sei chiuso come mentalità, non concepisci nemmeno la possibilità di farlo perchè il concetto ti è completamente avverso e non ti degni nemmeno di ragionarci.
Io lo trovo perfettamente normale, penso di avere un bel corpo e non me ne vergogno, se qualcuno volesse vedermi così tanto da pagare dei soldi sarei anche contento e mi mostrerei volentieri. Non è nulla di negativo e non faccio male a nessuno, anzi, faccio del bene.
Non sono ne frivolo ne superficiale, sei te superficiale che raggruppi tutto sotto il concetto di prostituzione e lo scarti a prescindere.
Abbassa il crestino e calma a sparare giudizi che non mi conosci.