Show in webcam



link a cosa? su riv c' è la sezione maschile, figa usa google

Pennello e vasella!


Non è che siccome c'hai il cazzetto ti devi offendere.
Tipo percentuale di guadagno* tipo di guadagno
Webcam 60% al minuto
Numero di cellulare 55% alla vendita
Video privati 50% alla vendita
Foto private 45% alla vendita
E-mail 45% alla vendita
ICQ/MSN/Yahoo/AIM 45% alla vendita
altri contatti 45% alla vendita
biancheria 50% alla vendita

I guadagni sono calcolati in base a quante persone decidono di comprare il tuo contatto(email,numero di cellulare,etc...), questo significa che se 20 iscritti acquistano il tuo numero di cellulare al prezzo che decidi tu, ad esempio di 10 euro, guadagni 20x10= 200 euro lorde cioè 200x50%= 100 euro! + eventuali ricariche...

Nel caso in cui decidessi di chattare in webcam* puoi decidere il prezzo al minuto. Se ad esempio ti mostri in webcam a 0,5 euro/minuto in un'ora guadagni 0,5x60= 30 euro lorde cioè 30x60%= 18 euro/ora * 4 ore = 72 euro/giorno part-time!

Puoi decidere il tipo di conversazione in cam: Soft o Hard. Per mostrarti in cam hai bisogno solo di una webcam collegata al tuo pc.

Se hai problemi contatta lo staff dopo l'iscrizione.

Il pagamento avviene a 30-40 gg dal raggiungimento della quota minima di 300€ oppure ogni anno tramite bonifico bancario.


minchia si fanno un sacco di soldi, se le cose in futuro mi vanno male per 72 euro al giorno a far vedere il mio culo peloso a qualche pervertito del menga mi potrebbe anche andar bene
Sì ma sta cosa che devo inserirgli il numero di carta d'identità non mi convince molto


E' necessario, per evitare falsi nominativi.
Fanno un contratto pagato con te, e ti garantiscono l'anonimato.
Ma la C.I. è necessaria.
E quando te ne vuoi andare insomma te ne vai?
Li decidi te i tempi o loro?
puttane
adrios giura

anche io voglio info

piemmo io attè o tu ammè?

pfff


non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello!
userro considera che in quei siti se il cliente chiede che tu ti metta 2 dita in culo devi farlo

Eh appunto non mi va tanto di essere sotto magnaccia


Tu.
Ma piuttosto vado a rubare
che degrado... non riesco neanche a ridere
Eccoli, eccoli!

Sono loro!



I MORALISTI!!!



Ah se c'era Lui!


eeh sai, quando la dignità diventa un optional a volte ritornano...

le seghe in cam davanti al vecchietto...

ma c'e' da piangere...non per quello che fai, ma per quello che rappresenti.
Cosa rappresento?
Se qualcuno vuole vedermi il cazzo non vedo il problema a mostrarglielo, lui si diverte e io mi intasco la grana. Non faccio niente contro la mia natura.

I moralisti