Show in webcam



ma infatti qui nessuno si è offeso, ci mancherebbe non son mica cresciuto in convento...i cazzi sono e saranno solo suoi, virtuali e non...ci mancherebbe.

Il problema è che si cerca di farla passare per una cosa normale, anzi ancora meglio, una furbata...

"me lo meno davanti al vecchio e gli spillo i soldi, cosi' mi compro il telefonino nuovo"

gg, che vi devo dire...personalmente io lo trovo umiliante, sia il fine che il mezzo.


Ok, quindi se accettasse di fare le stesse cose ma con una donna andrebbe bene?
si comunque,

ME-MO-RA-BI-LIA


In realtà spippacchiarsi davanti agli uomini non va contro la mia natura eterosessuale, va anzi a favore della mia natura sessuale, sentirmi desiderato è infatti una cosa che mi eccita molto.





basta sto implodendo...
thevoid sbircia userro


ma quindi ancora non hai trovato il modo?
con che coraggio ti stringerò quella mano imbrattata quando usciremo a prenderci una birra?


essere desiderato significa poter poi darsi: credo che qualunque eterosessuale rabbrividerebbe se un negrone con quaranta cm di pene gli facesse gli occhi dolci.


Il fatto che ti piaccia essere desiderato, anche dagli uomini, denota la tua omosessualità latente.


Spillare i soldi non direi, nel caso si attuasse una cosa del genere ci sarebbe una sorta di accordo/contratto per usufruire di un servizio, seppur squallido.

Che sia una furbata non saprei, un po' mi vien da dire di si, dato che guadagna per fare quattro chiacchere con federica, cosa che con ogni probabilità comunque farebbe

Ma rilancio la domanda che ho fatto anche ad Andrew. Se il cliente fosse donna? Sarebbe moralmente accettabile?





Meno bla bla e mostraci le tue tettine di ciccione.



Moralmente accettabile no.
Secondo natura sì. (Cioè, sempre che spipacchiarsi via web possa essere considerato naturale...)


Non è detto che da una cosa ne segua un altra, al fatto che una cosa mi ecciti non deve per forza seguire l'atto pratico.
Non per niente le fantasie si chiamano fantasie, molte volte mettendole in pratica si rovinano totalmente.


Ti eccita molto anche se sai che dall'altro lato c'è un uomo potenzialmente vecchio e bruttarello?



Sacchetto di asterischi in arrivooo!

***********


Dipende dalla tua morale. C'è gente che non si fa problemi a fare le seghe al cane nel bagno di un noto parrucchiere del comasco, imbrattando tutti i muri dello stesso ed uscendo senza che niente fosse. Magari per quella donna non era contro la morale fare una cosa del genere.


Anche te gaio?
L'USERRIN DELLA COMARE



ah ok adesso ho capito....


ma la fantasia è pienamente omosessuale: basterebbe averne una minimamente per provocare in qualsiasi essere umano maschile una crisi di mezza età.




Va bè, vorrei ricordarvi che questa non è una seduta dallo psicologo




Se proprio volete conoscere i miei segreti più piccanti potete venire in cam
www.userroincam.org Ma chi le inventa?
Ah Userro, aggiorna il topic su cosa vendi va.