Show in webcam

figliolo, hai un PM.


ma chi è sta quì la nonna abelarda che dice a tutti del figliolo?
I love u calve' ;* ghghghgh
hm


conosci Nonna Abelarda dunque.

hai guadagnato un punto stima.
Cornolio abbiamo perso di vista il fulcro di questo TOPIC...
Il Pisell/one/ino/etto/issimo di "Ussero"
ILLUMINACI con una tua PERLA!
bellissimo sto thread , bellissimo.
Ho contattato la tizia del castello ma non si è sbottonata molto e a me di star li a pregare un'acida mestruata non mi va molto.
O hanno levato la corrente a mezza italia o si e' spento il thread!

Quindi do la buona notte e mi facccio una SANISSIMA NERDATA!

see u in the next Thread byez!
Tra l'altro vorrei far notare che le tag di questo thread sono memorabili

thevoid primo cliente

machmminchiavuoi


quella di Userro, temo.
torno per esprimere il mio disprezzo, no, seriamente.

C'è gente qui dentro che sembra uscita da un gaybar, che dice:
"Ma se ti trovassi su un'isola deserta con un negro e praticamente se non gli dai il culo l'umanità collasserà su stessa, il pianeta terra esploderà, tua mamma morirà cadendo dalle scale e tuo papa' scoppierà, e la tua sorellina sarà messa su youtube a pubblicizzare berlusconi, non lo prenderesti?"

Cioè, siamo alla fantascienza.
Il fatto è che qui, deliberatamente, uno vuole "arrotondare" non "non morire di fame" menandoselo in una webcam. Ma piuttosto vai a fare il cameriere in una pizzeria o altro.

Secondo me è una cosa praticamente oscena.
Ma non ditemi "se tua mamma se tuo nonno se il tuo cane...", la realtà è solo una, il thread starter l'ha bene evocata.

Ditemi come guadagnare spisellandomi in webcam.

Da questo momento ognuno è libero di piemmargli link di magnaccia virtuali o dirgli "bravo" o mandarlo a cagare.
Io scelgo la terza opzione.

Pace e bene a tutti.
HO
LETTO
T U T T O



Userro oggi ha vinto internet Propongo memorabilia su-bi-to

Quasi dimenticavo...

POSTING IN A LEGENDARY THREAD
Ora posso dire la mia

Ciò che Userro è apparentemente intenzionato a fare è moralmente discutibile, ma sinceramente non vedo questa iniziativa come chissà che offesa a chicchessia.

Penso inoltre che chi è così marcatamente schifato, cambierebbe molto velocemente idea se il cliente di Userro (o chi per lui) fosse una donna. Insomma, noto del paraculismo legato ad omofobia e disprezzo per i vecchi, specie se bavosi e arrapati

Parliamoci chiaro, se fosse una donna matura ma piacente a proporvi di fare qualche giochetto sessuale (tra l'altro virtuale quindi nemmeno "spinto") sotto pagamento, dubito fortemente rifiutereste o vi schifereste come avete fatto fino ad ora.
Ma è stupendo ,le Tags
"Però scusa Maria, io volevo dire una cosa prima di fare la sfida di canto, a Jonathan e a Kevin, che, l'altro pomeriggio stavamo provando e hanno fatto delle battute cioè veramente stupide sulla sessualità di una persona, sulla mia sessualità, la tua, cioè, per me non significa niente, vo... non vuol dire niente, qui siamo qui per ballare, per far vedere quello che abbiamo dentro, per far sentire come cantiamo, come balliamo, come recitiamo... e, guarda, l'esempio è stato l'anno scorso con Agatha che veramente era un angelo, io mi sono emozionat' quando ballava, e tutta la menata del... del collo del piede grande, cioè, secondo me non deve contare, conta come... quello che dai, conta come balli! Secondo me non... è assurdo, come parlare della sessualità di una persona, cioè... non deve interessare. A parte che a me piace molto il cazzo!"


Non è assolutamente omofobia, anzi.
Se Userro fosse ghei sarebbe secondo la sua natura fare le cose sporcacciute con uomini, vecchi o no. Il fatto che a Userro piaccia la signora Vulvia rende il fatto che lui voglia spipacchiarsi davanti agli uomini una cosa che va contro la sua natura di eterosessuale.
E' questo che non mi piace: che un eterosessuale dia via "il culo" (in senso figurato) per dei soldi.

Semplice.
Dopo questo thread sotto il nick di Userro ci sta assolutamente "legendary User"