Show in webcam



Tora santa maria Ti sei iscritto solo per questo thread?
A parte le cagate cmq...
Ussero puo' fare quello che vuole col suo pistolino...
non c'e' tanto da sfottere chi dice che una cosa fa schifo... come non c'e da dire che uss e' moana reincarnata...
esprimere il proprio parere si ma senza dire senza denigrare (dico offendere seriamente non lo sfotto' che ' e' lo spirito di sto' forum) chi ti sta davanti!

E' GIUSTO o E' SBAGLIATO dipende solo dal punto di rifermento se non in RARISSIMI CASI ESTREMI!

Personalmente l'u belin non me lo smanetto davanti ad un vegliardo bavoso mi farebbe sentire na' cacca umana, pero' chi se la sente
bhe... lo faccia meglio per lui che riesce a fare soldi facili senza avere problemi morali o no che siano... DI CERTO NON LO QUOTO...

complimenti a chi se lo farebbe sbattere NEL BAUGIGI PER SOLDI GHGHGHGHGHGHGH

non dico che che brucerete all'inferno, ma l'idea mi fa scompisciare mauhahhahaahaha
HOLEHOLEHOLEHOLE tradotto in livornese ghghghgh


come no, il fatto che Cesare fosse preso in giro rispettivamente dal suo esercito, da catullo, da svetonio e cicerone non vuol dire nulla

(questi ultimi due non li ho citati, credevo non servissero, ma se cerchi trovi anche loro.)

p.s. una curiosità personale : PERCHE' quella canzone dei club dogo, con tutte quelle belle che hanno fatto, proprio quella :V
per JIGEN...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ti leggevo con due S e con una R

Miopia+Dislessia rulez....
Ottima risposta anche secondo me, resta da vedere quanto mare ci sia tra il "dire" e il "fare"

Comunque "Ussero" mi piace
riassunto delle n pagine:






mi sentivo in dovere di farlo
Hai visto cosa hai combinato, Ussero?


MUAHAHAHAHAHA
comunque esistono ancora dei luoghi dove la gente se lo butta al culo come facevano i greci, tipo la mia camere. Se non ci credete una sera v'invito


... io porto la benzina chi porta l'accendino...

hai futuro qui dentro
ma come ti pubblicizzeresti?

"Mi meno il cazzo per soldi"

"Userro si masturba nello studio ovale"

"Userro si succhia l'usello"

"Userro, la vaselina e l'arte d'allargarlo"

"Userro, cavatappi senza mani"

o altro ancora?


ghghghgh ph MOOOOLTO ALTO


vuoi fare i giochetti strani eh?
SI!
del tipo...
te legato al letto mentre io e il resto della comitiva ci beviamo un paio di birre DOPO aver appicciato l'incendio discutendo se prenderai fuoco prima te o il tavolino
CHI VUOLE PARTECIPARE? APERTE LE ISCRIZIONI PEMMATE!
Ma chi ce l'ha mandato questo?
Secondo me è stato uno dei moralisti per rovinarmi il topic
MORALISTI RULEZ...
giocano la carta GOD e ce lo buttano nel baugigi a tutti quanti...

E SENZA MILIONE DI EURO NON ESULTATE QUINDI!
imho la cosa peggiore del mondo non è la possibilità che lo sappiano i tuoi, tua sorella, i tuoi colleghi....
il peggio è che una delle tue foto osé diventi un contest su agorà
che dio ce ne scampi e liberi
pemmate?

qualcuno lo inibisca