Show in webcam



Sarà che non sono ancora arrivato alla mezz'età dunque
, amole lungo lungo, , diamo il culo, dignità nel culo, , fap fap fap ahhhhhh, , l'userrin della comare, ponte chiasso is da way, , sputano sperma, , , thevoid leone di lernia, thevoid moralista, thevoid primo cliente, thevoid sbircia userro, , userro bocca e amore, userro genio del male, userro picchia ai peni, userro porcone, viados vs moralisti, www.usseroincam.org

Tutte geniali.



5 euro a tettina?


asdioqwd ho quasi sputato un biscotto


Da Wikipedia del 2050:



se mette le pics sbocco


credo che nemmeno il più frocio dei froci potrebbe eccitarsi vendendo il mio capezzolo villoso che ogni volta che mi gratto mi ritrovo peli lunghi dieci centimetri sulle unghie.


sbocco anche senza pics


ma scusami tanto secondo me cè un po ' di ipocrisia in questo discorso , perchè uno gaio dovrebbe per forza fare certi giochetti solo per il fatto che gli garba la banana? io ste robe non le farei nemmeno se fossi al 100 per 100 sicuro mi sta guardando una donna .


fossero solo sui capezzoli...





esattamente

Ti dico, la cosa non mi spaventa perchè sono abbastanza sicuro della mia natura ed essendo appunto naturale, non vedo come si possa anche pensare a rinnegarne qualsiasi parte.



guarda ho già risposto...

fare la troia in cam per 4 soldi quando non ne ho una necessità vitale o cmq eccezionale la trovo una cosa squallida, sia fatto per un uomo che per una donna...

Se poi la cosa è in piu' rivolta agli uomini la trovo ancora più umiliante, visto che è pure contro la mia natura sessuale.
Potrei scusare e capire chiunque lo faccia per necessità, di certo non chi lo fa per evitare di lavorare in pizzeria...

Se la situazione fosse scoparsi una donna che mi paga per farlo, e non dovesse farmi schifo certo che lo farei.


pics che poi posto la mia


e cmq ieri a mirabilandia, nella gita parrocchiale, ho girato tutto il giorno con l'epic panza di fuori assieme ai miei animati, adulti, bambini piccoli e pensionati, e nessuno si è eccitato. Ho avuto solo qualche: "Pensa a depilarti" o "dimagrisci" (immancabile) ma nessuno si è masturbato in mia presenza.








Ora che ci penso però quel vecchietto...



3 euro la pic della panza che fa il salsicciotto della morte tra i jeans troppo stretti e la maglia troppo aderente.

Però in fretta eh.



dicevo che se uno è gaio può fare lo sporcaccioso di fronte agli uomini. Può fare, non deve fare...

"Mamma sono gay"
"Fila davanti al computer a guadagnarti la pagnotta!"





non ho foto, non avrei nessun problema a postarle però non vorrei assolutamente soldi per una roba del genere.
La mia panza non c'entra nulla col sesso. E' una roba artistica e come tale va considerata.
userro picchia a amor proprio



guarda, ti dico un segreto.

Il fatto che ti piaccia essere guardato dagli uomini mentre ti esibisci in prestazioni sessuali è assolutamente gay, non ci sono cazzi.

penso che qualsiasi etero te lo possa confermare.