Show in webcam

comunque questo thread mi fa venire in mente uno di uno o due anni fa, che chiedeva come far soldi isi

allora non ci fu una risposta, ma evolve anche agorà


Hai pizzicato qualche clandestino che passava il confine?
Userro, se fai partire l'attività poi mi fai da magnaccia??






no no... semplicemente al telefono un avvocato mi ha comunicato che c'è un assegno da mille euro, per me , derivante da una causa vinta di mille mila anni fa... nemmenno ricordo più cosa fosse.
Domani vado ad incassare
Magari è una trappola


Il mestiere della prostituzione esiste da sempre...

E' uno sporco lavoro che qualcuno dovrà pure fare


ahahaha sisi molto più onorevole chiedere l'elemosina o RUBARE

ma per favore ma vi rileggete quando scrivete?
L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che codeste fanciulle guadagnino valagnhe di danaro senza fare nulla. Per il resto non vedo proprio il motivo di scandalizzarsi. La prostituzione esiste da sempre, e in varie forma. Una donna che si fa pagare si prostituisce allo stesso modo di una ragazza che si fa mantenere o una velina che fa sesso con i produttori e altri mille esempi. I discorsi da mora,listi indignati non stanno veramente ne in cielo ne in terra. Il classico detto "chi disprezza compra" in questo caso è pertinente. Se non t'interessa attuare un certo stile di vita e sei abbastanza furbo da capire che ognuno vive come vuole, ti limiti a non comportari in quel modo (non stiam mica parlando di gente che uccide altre persone, ma di sesso, la cosa più normale del mond). Indignarsi è da invidiosi rosiconi.


VIOLANDO UNO DEI DIECI COMANDAMENTI


D'ora in avanti quando squillerà il telefono risponderò con ampie speranze...chissà che qualcuno non chiami pure me!!!!!!


Mi spiace che tu per un milione di euro te lo faresti piazzare da un vecchietto o un arabo arrapato.

Cazzo ma vi rendete conto di ciò che dite.
D'accordissimo anche con andrew.
premesso che io non mi spoglierei ma in cam , non so se sia piu' umiliante rubare\elemosinare o appunto sgrillettarselo in cam
poche cazzate, rubando ledi la libertà altrui, spippandoti in cam al massimo ledi la tua dignità (di cui sei comunque completamente padrone)


Rubare è contro i comandamenti del tuo dio, mentre è una prostituta ad annunciare la resurrezione del Cristo.

Guelfo infame, pane e incoerenza.
Quanto al resto, sono contento che il desiderio di prostituirsi su internet nasca da parte di chi si è preso un mese per aver postato il mio culo
puoi anche vendere il tuo corpo a prezzi vantaggiosi


infatti un milione di euro


















io lo farei per 1/20 di quella cifra


allora ne chiedo 2, di milioni, e 1 lo do in beneficenza a qualche associazione tipo emergency, unicef, ecc.

rimettiamo i pesi sulla bilancia e vediamo se lo trovi comunque vergognoso

è più importante il mezzo o il fine?
ma poi tutti qua che parlano e poi si fanno i segoni su jenna jameson che lo prende da due negri in culo contemporaneamente e cicciolina che lo prende dai cavalli
allora io l'ho visto il film incriminato, non era cicciolina a prenderlo dal cavallo, ma un altra attrice bionda