Show in webcam



Si, se pensi alle conseguenze a lungo andare di un lavoro di 8 ore al giorno alla scrivania / fronte al pc / etc...
Questo 3ead sta diventando imbarazzante anche per me
posto qui ed entro nella storia
guardate, veramente non ho parole.

Piuttosto elemosino, e poi piuttosto rubo.
Ma la sfera intima, mai e poi mai.
E qui chiudo.

P.S.

Per me non è un epic thread, ma uno dei peggiori thread della storia di agorà.
ci vorrebbe una pena esemplare per userro, tipo una scomunica
mah se la cosa non da problemi a userro non vedo che problema ci sia, volto coperto, irriconoscibile, lui è contento, tu ti becchi i soldi, niente rischi perchè è tutto virtuale...

il resto sono paranoie, ognuno ci fa quello che vuole con la sua immagine (in questo caso)


Hai dimenticato "Piuttosto uccido" "Piuttosto pronuncio falsa testimianza" "Piuttosto commetto adulterio" "Piuttosto pronuncio il nome di dio invano", ecc. ecc.

Essù, facciamole bene le cose!


se facessi il lavoro di userro, penso che terrei una stampa gigante del pedobear alle spalle


me l'ero persa





noi non siamo qui perchè siamo liberi, noi siamo qui perchè, di fatto, non siamo liberi


il cazzo, ebbasta.
Non è che ogni cosa che dica io è perché lo pensa la chiesa.
Se avesse detto: "Voglio trombare le vecchiotte e prendermi le loro pensioni" avrei pensato "brutta merda", ma rimane nel campo della naturalità, voglio dire, Elisabetta I d'Inghilterra cambiava giovinotti uno all'anno, sta nella natura.
E' una cosa contraria alla Chiesa, che io non farei mai, ma che comprendo ad un certo punto.
Menarselo davanti a una webcam, questo è ancora peggio, per quel che penso io.

Poi lui faccia quello che vuole, ma agorà è il free web e se io voglio dirgli che penso che uno che fa ste robe è completamente perso, posso dirlo.


quindi non ne hai più bisogno? SICURO?
garantisco io per il giovine sozaboy, dona il sangue e segue tutte le mattine userro in webcam

...vabè quanti discorsi è una vita che lo pigliamo in culo..... sopratutto dalla politica, oramai siamo allenati .... :ads:
andrew, si tratta solo di trovare il punto debole.

magari tu non daresti il culo per denaro, ma se ci fosse in ballo l'ingresso nello squadrone degli arcangeli con spadone a due mani?

eh?











spadone +3 folgorante?


cmq su RiV buona parte sono di milano e buona parte sono pro scat/pissing.... ma che merda di tipe ci sono ?


non credo, ci sono esempi di persone che piuttosto che perdere la stima di se stessi sono morti.




inguardabile come sparano tremolanti all'inizio del video... mancherebbero un cammello a 1 mt di distanza. Un po' di realismo, per diana



ni, credo che per una persona cara darei anche il cuore pur di sapere che potrà stare meglio, credo sia una questione d'altruismo o egoismo.
Per il caso di Userro, sinceramente non ci vedo nulla di male poichè non lede la libertà di nessuno, ne la propria ne quella di chi guarda. Ok, lui la fa passare come una buona azione, questo è paradossale... è semplicemente una forma di prostituzione fatta non per bisogno vero ma, probabilmente, per vizio.



Anche Locarno ed Ascona



Non credo sia necessario etichettare chi la vede in modo diverso, non tutti sono uguali, io condivido in pieno quello che dice Liquid, ma ovviamente rispetto la libertà di Userro.



Non so, ma tra il prostituirsi virtualmente e realmente, mi sembra meno grave il primo per diversi motivi... non impone la sua presenza in luoghi pubblici, è siciro che chi lo cerca lo fa in modo pienamente consapevole, idem Userro, rispetta la libertà di chi la pensa in maniera opposta e altro ancora...
Alla fine anche Userro cerca di "arrotondare" ( mi devo informare quanto sia lecito però ) facendo qualcosa di naturale,
Poi boh... spero che siano guadagni tassabili


PS:
oggi ho vinto 1000 euro