Show in webcam



Lugano
in before thelord
menarsi il cazzo in webcam è un'ottima idea se pagano.
vorrei avere la possibilità e il coraggio per farlo. (per possibilità non intendo nel senso che nn ho il cazzo, ma nel senso che ci sn i miei a casa spesso e con orari strani).
se avessi la possibilità e il coraggio mi spingerei anche oltre.

se avessi soldi mi comprerei un video di un giovinetto che se lo mena. anche se nn mi diverte, ma per provare, per conoscere, per vedere...
purtroppo o per fortuna sono povero.


cmq se la cosa va in porto, e paga bene, fammi sapere;
perché se riuscissi a mantenermi un appartamento da solo, metto in atto un progettone sessualmente iper estremo (no casa privata, no sesso penetrativo)

Userro sono con te!
che schifo vedere tante vittime dei soldi e del consumismo in generale. Vendereste anche vostra madre no? che schifo


MO-MO-MO-MORALIST!!!!111
con i soldi poi ci compro i moralisti
Pensa, puoi pagarti l'affitto smanettandoti davanti ad una webcam.
dio mio anche se sono arrivato in ritardo, questo è THE BEST THREAD EVER


www.make-money-with-videochat-webcam.com

C'e' anche la registrazione per uomini

Ah, da quello che so riguardo le donne, in privato puoi fare ben poco, se vuoi fare soldi tanti in poco tempo devi solo affidarti ad un sito con il suo network di millemila porci paganti gia affiliati.
strano che tra le lingue selezionabili in quel sito ci siano italiano, inglese e rumeno




"Ciao a tutti... mi chiamo Pippo... e... la mia vita è stata spezzata..."
/



Figa un po' drammatico eh?
se mi è concesso dirlo, la sola idea mi disgusta.
Approvo ciò che ha detto liquidsnake. La cosa mi ripugna e lo esprimo.

Ma piuttosto chiedo l'elemosina, ma menarmelo mentre un vecchietto mi scrive che sono un porcone, no, ma nemmeno per tutto l'oro del mondo.
E non perché sia cattolico, ma perché la mia sacralità è totale. Veramente una cosa che considero squallida, schifosa e ripugnante.
userro mica sarai un moralista che non lascia libertà alla propria donna? tipo scambio di coppia siamo nel 2008!!11!


Beh, lavorare 8 ore al giorno, rovinarsi salute e vista in un ufficio seduto tutto il giorno... è qualcosa che nobilita l'uomo?

Per essere chiaro, smenarmelo di fronte ai gay, no, ma se fossi donna e potessi fare 1000 euro al mese lavorando 2/3 ore al giorno... ma ci metto la firma.
non facciamo inutili moralismi che qua secondo me c'e chi vorrebbe avere due culi da dar via per soldi





dio che male la pancia...


bwuahuuaa l'avevo persa questa bwuahawua




lavorare 8 ore al giorno è così degradante secondo voi?
Porco boia io trovo racappricciante solo il pensiero di menarmelo in presenza di qualcuno anche se virtualmente e tutto il resto.
C'è una intoccabilità della sfera privata che è generale, e mentre voi qua dentro criticate come ipocrita la società e tutto il resto, forse non ci rendiamo conto che magari a forza di 4chan e robe un po' troppo spinte molti di noi hanno perso completamente un riferimento, un pensiero forte, un qualcosa che abbia senso.
I tabù esistono perché sono funzionali alla sopravvivenza di tutti. Rompete i tabù, romperete voi stessi.
se vi offrissero una singola inculata in cambio di 1 milione di euro, vorrei vedere quanti rifiuterebbero all'idea di vivere di rendita per il resto della vita, senza lavorare 8 ore al giorno

per me molti cadrebbero (in ginocchio)

la morale è ferrea quando non ci tocca personalmente, altrimenti si piega facilmente (non sempre, ovvio).