Show in webcam



Per quanto mi riguarda io ne faccio un discorso di dignità personale e questa cosa non la tocca, quindi se la donna è consenziente.. non vedo perchè no.
vi amo


cambierebbe se fosse soldi per scopare una donna altrimenti no.



certo, fare cose contro la mia natura e i miei principi, tra cui prenderlo in culo o essere la fantasia sessuale di un vecchio, per me sarebbe umiliante.

O meglio, mettere da parte i miei principi per il denaro è umiliante, che sia prenderlo in culo, scippare la vecchietta, o rapire qualcuno.

Nel prenderlo in culo diciamo che subentra anche la sfera privata e la forzatura di un orientamento sessuale che devia da quella che è la mia natura di eterosessuale, che è per questo umiliante anche nel gesto stesso, oltre al fatto di farlo per soldi.

Fare cose che mi fanno piacere, e lo sarebbe quindi per tutti e due, in più per soldi è tutt'altro che umiliante, anzi.


ah ok..per un momento ho pensato che alla base di tutto questo virtuoso moralismo ci fosse una nobile e incrollabile etica fondata sul non voler abbassarsi a vendere il proprio corpo per soldi, quando in realtà era solo una strenua e audace difesa del proprio orgoglio di maschio



che poi se uno volesse veramente fare soldi col proprio corpo altro che sollazzare i vecchi pederasti in cam, prendi e vai nei posti giusti dove ci sono le vedove tardone piene di soldi che non vedono l'ora di ricoprire qualche ragazzone giovane di soldi e regali per notti d'amore, almeno puoi anche rischiare di trovare la signora piacente con cui ti diverti pure...
Questo è il tipo di post che avrei sempre voluto aprire io.

Fortunatamente qualcuno ci ha pensato e posso accodarmi con fare circospetto


Ma moralismo di cosa? ma dai scherzi?
Ora perchè sono contrario ad una cosa per me ributtante (quale prenderlo al culo per soldi) sarei moralista?

E poi, perchè dovrebbe essere "solo" una difesa del mio orgoglio maschio?
C'è forse qualcosa che non va in questo?

mica ti stavo criticando, stavo solo pensando a voce alta


Bè sì, l'ho presa come una critica dato che mi hai quotato ^^.

Scontato

Andrea da Travoni
ho notato che tutte le ragazze di riv amano il pissing/scat. Userro devi adattarti per non sfigurare
Trani, ma poi hai beccato chi ti andava a rigare lo scooter mentre eri al lavoro?

Sono seriamente interessato.


cazzo.
ora anch'io.. passo tutti i giorni a farmi le pippette a casa, non mi costa nulla venire lì
Purtroppo c'è una regola del gioco che, durante tutta questa nostra discussione, non abbiamo mai citato.

Tutto ha un prezzo.

E non dico soggettivamente. Per me alcune cose, come l'amore per la propria compagna o per i propri familiari, l'amicizia (quella vera) non ha prezzo.
Però tutto, nel mondo ha un prezzo. L'essere benestanti. Una cura per un parente malato. Una casa vicino la propria per la nonnina che si sente sola. Un'iniezione di liquidi per la propria azienda che rischia il fallimento, così ci sfami la famiglia.

Insomma, quando nella valutazione del "ne vale la pena" entra in gioco il fatto che "con quei soldi potrei comprarci X, Y e Z", che sono cose che gioverebbero direttamente o indirettamente a una di quelle cose che per noi non ha prezzo, beh... Tutti i criteri saltano.


Non so se ho ben capito la tua risposta.

Prenderlo in culo per soldi è lesivo della dignità umana.

Scopare una donna per soldi no.

Son questioni morali diverse?


Non sono d'accordo su questo, io ho pochi ma SALDI valori e ancora di più dei princìpi che stanno al di sopra di ogni qualunque cosa, oltretutto il mio carattere leggermente egoista e tendente a pensare per l'85% a me aiuta questo mio essere.


No, perchè ho cominciato a parcheggiarlo sulla strada dove ci sono le auto, solo che ha dato fastidio a qualcuno che doveva parcheggiare e me l'ha rovesciato a terra

Io comunque mi menerei il cazzo per soldi senza problemi, quando volete.
no bhè, il mio interesse era limitato alle sorti del tuo scooter

abito in romagna, anche volendo...