Shogun II: Total War

L'ambientazione andava benissimo per il film di Tommaso Crociera... non per un totalwar che fino a qualche minuto prima vedeva la sua colonna portante in orde di samurai che si uccidevano all'arma bianca.
penso che sia possibile giocarlo anche alla vecchia maniera, non so quanto siano svantaggiati i samurai rispetto alla fanteria di linea ma mi sembra di aver letto che la modernizzazione aumenta lo scontento della popolazione e ti fa schierare fanteria fanteria melee e cavalleria più scarsi
Leggo che è uscita una patch da 4GB, solo a me steam sta riscaricando tutto il gioco?
Avevo giusto finito il download l'altro ieri, mi sta venendo voglia di disinstallare tutto


Sì, probabilmente nella campagna sarà così, ma io parlavo del multiplayer dove incontri eserciti napoleonici a menarsi contro gente rimasta indietro di svariati secoli.
Per shogun2 base + rise c'era il filtro per scegliere se giocare con le ere mescolate oppure no.
Mi sono ricordato ora che avevo un vecchio buono sconto su onlinekeystore.... vecchio di mesi.
Preso l'edizione deluxe a 2e.

Obbiettivo: vincere la campagna single player con kanate e archi
TRENTA giga.
30
TRE-ZERO

notte!
li hanno fixati i tempi di caricamento biblici in dx11?
no
perchè si prende un solo core su 4?
Non mi fate rimpiangere d'averlo preso


è stupendo come gioco.

Semplicemente in dx11 tutto a manetta da hdd ci mette 3 minuti a caricarmi una battaglia

non so se da ssd migliora
il tizio del darth mod dice ha potenzialità infinite sto fots


link

mi sà che per 15€ je tocca
30 giga di download. Lo lancio e non parte.
Chiudo steam e lo rilancio... altri 4 giga di download...


Lol ma è un parto!
35 giga, un gioco.
Credo sia il mio record personale.
Forse nemmeno wow ha raggiunto simili dimensioni.
per non dimenticare



ender is not amused
vediamo se ci sono altre patch da 4-5-6-7-8-9 giga.



Se non ho rise non ho il filtro?
No perché io non l'ho visto.