shitposting di alto livello





Che succede? Cit.
Mods stavo scherzando fate un ottimo Lavoro vi voglio bene non bannatemi plsss


m'ha fatto lollare il tempismo di sta pic col ban
Cosi imparate a usare il tastino report


Visto che han cancellato anche la risposta ne elaboro una piĂš seria

A parte che non pensavo ci fosse ancora qualcuno che credesse alle trollate che tiro su renzie a parte il tizio che ogni volta puntualmente mi insulta

Comunque no, dipende in ogni caso da come reagisce la persona
Se controlla le argomentazioni in maniera parziale, giudica, riflette, ed è abbastanza maturo da ammettere di avere torto se ce ne fosse il caso

Oltretutto il comportamento non è mai over ostile se non in casi di utenti specifici sui quali argomenti si ha gia discusso infinite volte
Questo tuo post, ma devo dire anche l’altro, hanno un merito :
Che una raffica di cazzate di questa magnitudo tutte assieme in un unico post non l’aveva MAI letta prima su questo forum
Sono sincero
Non ricordo 1 singolo tuo contributo ad una discussione che non fosse “hurr hurr”, un offesa o qualche altro bisillabo
Io non ho il minimo dubbio che tu possa anche essere in real una persona intelligente e piacevole ma per qualche motivo hai scelto di fare del GDR forumistico è recitare il troll flamboyant, e quello oramai sei
Sti post che stai facendo giuro visti da fuori sembrano trollate tanto sono tra comicitĂ  e surrealismo
Se nel caso sei serio e ti interessa un confronto sull’argomento ci sono volentieri
Mi sembra giusto, non hai mai visto un mio post serio, ne faccio uno: Una marea di cazzate
Che ho praticamente scritto due ovvietĂ  alle quali non capisco come puoi opporti
Il fatto che uno deve voler cambiare idea per cambiarla, e il fatto che non tutti reagiscono allo stesso modo

Pensa quanto ti brucia il culo per essere triggerato da una roba del genere dopo tutti i ceffoni che ti sono arrivati dalla "kumpa"

Ma poi lultima frase cosa mi rappresenta
Una contraddizione unica

La storia sul personaggio come scusa

Gesu cristo ma magari incontrarvi real life cosi potrei poggiarvi il cazzo sulla schiena e chiamarvi Quasimodo


Massi nessun drama
Pensa che io non reporto ne metto in ignore nessuno
È solo che ho letto e sinceramente riso per quanto fossero surreali i post
Ma infatti subito ho pensato trollasse


Sto thread aveva molto piĂš successo quando era stato takerovato, stacce




Comunque appoggio il discorso di Galaahd


Beh Derppo sai che non è mia abitudine usare certi termini, pero dai quelle cose NON le puoi scrivere, seriamente

Non tempo ne voglia adesso di farti la lista ma in realtĂ  la lista sarebbero tutti e 2 i post nella loro completezza

Parli poi dei ceffoni, ma de che ?? Con al kumpa c’e stato solo bullismo di branco

Guarda solo l’altro giorno la discussione “sulle scarpe”, solita tattica del branco che sodalizza anche sull’indifendibile (Barlume nel caso), con argomenti tipo :“è vero perché lo dico io e gli altri 3 mi danno ragione” e poi a condimento un po di sane e gratuite offese personali che ci stanno sempre bene

Se per te quelli sono gli schiaffoni non so che dirti
Io so solo che alla fine nessuno ha ancora risposto nel merito ai miei post e che la discussione finisce a “ muhahahah barone cojone”

Se qualcosa mi brucia te lo dico subito cos’è
Non ho 20 anni ma x2 e mi piacerebbe che qua si parlasse con la stessa serenità con cui parlo “al bar” o quando incontro qualcuno fuori
PerchĂŠ mi piace discutere e mi interessano gli argomenti che qua vengono dibattuti, anche quelli futili eh

Mi piacerebbe che ciascuno parlasse per se e che non ci fossero stile scuola media le cricche con il “capetto” e i suoi gregari a mo di iene ridens

Mi paicerebbe che se scrivo un post non mi trovo in automatico attaccato ai coglioni il Deerpo, l’Ufo o il salcazzo che tipo addetto comunale deve replicare con l’attacchino di protocollo “hurr hurr” “” “muhahahah che cazzo dici”

Per altro non capisco cosa vi manca, continuate a parlare di nazisti, sessisti e mostri vari , poi mi chiedo chi sarebbero sta falange armata di criminali e non mi so dare risposta, mente gli unici che vedo “spatroneggiare” “bullizzare” ed offendere gratuitamente essere la “kumpa”

Qualcuno l’altro giorno mi ha detto “ Barone è di destra”.
Il primo pensiero è stato :a me che ho votato partito comunista prima che lo sciogliessero e alle discussioni coi fasci rautiani del liceo (classico e fascio) anni ’80 dove a sfregio giravo con adesivi del Che anche sulla fronte
Ho sorriso ma mi sono anche un po incazzato
Quindi fatemi capire sarei uno di quei “nazi” ? No dico siamo al delirio

Concludo sulla parte del “personaggio” tuo

Non è un attacchino, perdonami , è la realtà
Rileggiti il tuo storico di reply e lo vedi da te , ce l’hai sotto gli occhi
Quello fai quello appari
Poi come ti ho gia detto mi è OVVIO che tu NON POSSA essere cosi in real
Ma allora non fare quel GDR, is that simple

Quanto all’incontrarci in real ma ben volentieri, magari il cazzo sulla schiena anche no , ma se passi per Milano per un aperitivo ci sono
signore, questo è un mcdonald's drivethru
Basta Barone perdio ogni tuo intervento e` metaforum nonsense.


Edit: Noto adesso che mi tiri pure in ballo, non so se lo hai notato ma ormai praticamente ignoro i tuoi post patetici perche` tanto ci pensi da solo a umiliarti continuamente.
Si si, non è bruciore di culo, t'appost fratello


vedo, vedo
Tanto e` tempo perso, continua pure


Oh io c'ho provato
Buon GDR , vado a lavurĂ 


Chiudi la porta