shitposting di alto livello



Avevo notato i commenti "ironici"
Massi, sono persone estremamente tristi che si credono furbi, non oso immaginare quanto piscio in faccia si sia preso sto cristo per essere lammasso di problemi e insicurezze che è ora
Oppure, altro esempio, cosa buoi dire a darthraven che è un anno che spamma la teoria della stagionalità del virus?
E all'inizio si era anche discusso "civilmente", ma dopo letteralmente un anno che non porta prove, va contro l'evidenza empirica perché si, come fai a rispondergli senza mandarlo a fare in culo?
Perché io trovo che sia un insulto più tenere certi comportamenti trattando tutti come dei coglioni che un vaffanculo
Insomma, datemi i poteri da mod, ci penso io
Darthrevan è un caso circoscritto a quel tema lì e neanche insiste troppo. Non è un'oscenità rampante come altri che hanno solo take folli e le spammano in continuazione
E parliamo anche due secondi di feror che si è fatto palesemente abbindolare da una moglie finta agente del kgb che piano piano gli sta cominciando a fat fare propaganda russa
O del mistero delle ragazze che postavano misteriosamente scomparse perché rimaste incinta. Chi le ha messe inncinta. Perché ugo ha smesso di postare? Coincidenze? Quanti di questi bambini nasceranno color lime

ma infatti mi pare molti che hanno risposto ancora non hanno capito il senso del 3d, non si vuole convincere nessuno con la logica, gli va fatto il lavaggio del cervello senza che neanche se ne accorgano visto che i novax sono già predisposti a subirlo



se eviti di appellare così un altro utente non sarebbe male eh

non ci credo cosa dice?
Sul tizio con le ossa grosse*
boh, vabbè


Non funziona cosi con me mi spiace
Specie se a dire certe cose è la stessa persona che in quel thread mi ha tirato i peggio insulti dietro la maschera del whitelnightismo
Ecco, quello per me era un esempio di un qualcuno che urla in mezzo alla folla e punta il dito per farsi sentire
Specie quando critichi qualcunk per un qualcosa che reiteri numerose volte al grido di "NON MI IMPORTA SE MI BANNANO, LO FACCIO OER LA GIUSTA CAUSAAAA"
sto delirio sarebbe?
L'attesa dello spaccino
ah, kappa


Robe tipo "intanto io non mi faccio inculare con lo strapon" "vai a piangere dal tuo amico di pegging" ecc.

@gnr TI È CADUTA LA MASCHERA, ORA TUTTI SANNO CHE SEI UN FALZOthe pulcinella's secret
Sì roba recente comunque.
Sto thread ha del potenziale per tanto divertimento e tanti cartellini
Tu pensa ai mod che domenica vogliono riposare
Einvece

FREE LP

di questo passo un silver 5 lo strappiamo

mm, ma anche no grazie

crossposto dal 3d LSC, tutto il profitto che le big pharma fanno sul comparto sanitario e medico (così come lo sciacallaggio che fanno sulla ricerca pubblica) ad esempio, è roba purtroppo verissima su cui tutta la manica di dementi novax potrebbe concentrarsi facendo un servizio alla comunità, ed è materiale che rientra pienamente nelle loro corde (big pharma, poteri forti etc)