shitposting di alto livello

Secondo me c'è un problema a monte, cioè che non appena riesci a combinare qualcosa ti lanciano contro tutti i mezzi mediatici possibili, poi quelli giuridici ecc finché la maggior parte non fa mkay. Tipo ciò che è successo con la tav.


Gli stagnolati sono molto close but no potato. Il pizzagate era quasi giusto solo lo facevano tutti e non solo i dems, i novax avevano quasi ragione solo non è il vaccino a non funzionare ma soltanto la speculazione di big pharma, ecc.

In generale tutti gli stagnolismi dell'ultima epoca sono un mix di due cose:

1) la vaga sensazione di averlo preso in culo;
2) il timore di pestare i piedi a chi conta veramente, tipo il capo, perché c'è anche una vaga consapevolezza di non poter davvero vincere su quel fronte.

Alché te la prendi con cazzate o con i neri.

Secondo me non è una cosa che puoi sfruttare a scopi di lotta di classe perché è già un precipitato di una mancata lotta di classe, le condizioni che te lo impediscono o che ti possono aiutare sono altre.


Che è sta rosicata


Oppure molto semplicemente sono questioni che affliggono tutti e far cambiare idea a qualcuno significa, in minima parte, migliorare anche la propria situazione

C'è un bel gruzzolo di persone sul forum che vede sti tentativi come sola masturbazione dell'ego, e di solito è gente con dei gravissimi problemi di autostima tipo gnr
Nessuno cambia idea qui in nessun caso, di che stai parlando
Stai imponendo il tuo ego?


Si ma a buttarla giu cosi sembra che ci sia il gruppetto di persone che non vedono l'ora di saltare al collo dello sfigato di turno per egoboostarsi
Io invece vedo sempre i soliti a dire le solite cazzate e gli altri soliti sfotterli
Dopo aver provato innumerevoli volte a ragionare, constatato che dall'altra parte c'è un muro di gomma, si rompono il cazzo e deridono
Che poi per insegnare qualcosa a qualcuno la cosa più importante è che quel qualcuno abbia voglia di imparare
Davvero, ogni volta chr si parla di ste cazzate sembra che la memoria si resetti e ci si ricordi solo dei brutti e cattivi che sfottono

Che poi se comportarsi cosi ha portato a far bannare tizio da agorà e Caio dal forum benvenga

Gia mi pento di sto post


Io a te ho sempre risposto normalmente (qui o in pm), quindi non capisco il problema.


Boh ma prendi nomeacaso, è partito col dire cose che sembravano strane e mo dà la caccia agli ebrei.

Non è che sembrano strane è che dopo un po' uno si fa furbo.
A meno che non pensi io e derpo radicalizziamo i nazi insultandoli, quello sì che sarebbe un egotrip, ciò che viene detto su ngi non ha alcuna influenza sulle persone. Mi sembra assurdo pensare il contrario.


Io sono molto lontano politicamente dalle tue posizioni ma non ti vengo a sfottere, questo non credo sia difficile per te da ricordare perché ti riguarda direttamente


Boh nessun problema. Il motivo per cui sfotto l'utente x è perché l'utente x ha in maniera ripetuta ed esasperante scritto robe che mi han fatto venire voglia di strapparmi gli occhi e sanitizzare il pc con l'acido muriatico per via dell'oscenità sottoforma di flusso di bit che è passata dai suoi transistor.

Se poi questo su ngi succede spesso e con molti utenti non so che farci, ma non starò a spostare la mia overton window solo perché gli antichi hanno aperto il portale.


E avevano ragione a prendermi per il culo, guarda renzie adesso
Già shenlong, ci hai mai pensato, e se avessero ragione loro?
Che poi la divisione in utenti all good e proprio il contrario di quello che voglio, e sono gli stessi che si lamentano della kumpa a farla
E sono gli stessi preconcetti nati dalla propria insicurezza che ti portano a vedere ogni buona azione che fai atta solo a boostare il proprio ego o personaggio

L'esempio cade sempre su gnr che dopo l'uscita di merda che ho fatto sul tizio grasso è corso in pm a ghignarsela "ajahahahahhaha ti è caduta la maschera, sei fregato"

Boh, io consiglierei a tutti delle sessioni di terapia, con me sono state un tocxasana, come potete chiaramente vedere dal mio comportamento


Non cambia nulla.


Magari non era la terapia ma i dildo in culo che ti hanno reso più rilassato.

Infatti sempre gnr mi manda spesso pm in cui fa kink shaming perché mi piacciono i dildi nel culo, sarà un caso?


Ah ma quindi ancora qualcuno mi crede quando scrivo che renzie salverà il paese?
Good to know


Ma vera sta cosa?