Shank

Gilbert ha lasciato intendere più volte di sì, ma il tempo passa e ancora non si vede nulla, quindi sospetto che ci stiano ripensando.

Francamente non credo lo prenderei, comunque. Lo proverò se avrò modo.
Deathspank è una gran figata


Shank provato ieri non è malaccio, ma non mi ha fatto impazzire onestamente
Oggi in demo su Steam: http://store.steampowered.com/app/6120/
Cominciamo bene, niente 1680*1050.
allora possono tenerselo


Lolwut?
Solo 1440*900 come risoluzioni 16:10. Ma spero si risolva.
Anche io l'ho preso per PC insieme a DeathSpank.

Finora sono molto soddisfatto dell'acquisto, lo trovo divertente da giocare e secondo me strizza molto l'occhio a Kill Bill.
Nei prossimi giorni proverò il co-op.

@Blake: io a casa ci gioco proprio a 1680x1050 O.o quando torno verifico i settings


Idem ma shank non l'ho ancora provato.

In compenso di Deathspank le quest del magico albero gigante della foresta incantata mi hanno fatto discretamente sghignazzare

Boh, sarà allora che avendo due monitor ha qualche problema a riconoscere il principale. Ci ho dovuto giocare con risoluzione sballata.

Finita la demo, i controlli li trovo un po' fastidiosi (pad, come consiglia ad inizio demo).
Finito stanotte, mi ha divertito moltissimo ! Runtime totale 8 ore circa, volendo completare gli achievements ne avrei per un'altra decina di ore circa (dovrei rigiocarlo tutto ad hard più un paio di sciocchezze).
preso con deathspank, shank e' molto molto carino e secondo me i 10€ li vale (anche se rosichero' parecchio quando sara' in offerta a mezzo euro o giu' di li a natale )

Tra l'altro, lo sto giocando cracckato. Quella merda di DRM dell'EA crasha e non mi avvia shank (problema comune a molti che hanno ancora xp, stando ai forum ufficiali) -.-' quindi mi sono dovuto procurare la crack per giocare a un gioco legalmente acquistato. Go DRM

edit antiban: come vedete ce l'ho originale eh

edit: deathspank invece mi ha annoiato dopo circa 2 ore e tot di gioco. Totalmente scriptato, mostri a gruppi, find inesistente e scriptato pure quello, gameplay monotono e trama inesistente. Lo humor riesce a tenere interessati per un po' ma poi cala di colpo, da un "monkey island meets diablo" mi aspettavo qualche enigma -.- (e no, non considero il taco piccante un enigma alla monkey island)


Vi sta bene. Questo è il prezzo da pagare se volete continuare ad usare un sistema operativo di sessanta anni fa.
Edit
non avevo finito di leggere il topic.


il cazzo

io uso linux precisiamo ma ho una partizionicina del cazzo per far andare esclusivamente Steam. Se mi dicono nei requisiti che XP e' supportato, DEVONO supportarlo
Suka
Carino come gioco, sanguinolento e senza troppe pretese. Se con l'arma in mano si girasse pure invece di rimanere voltato dall'altro lato sarebbe ancora meglio
deathspank vale la pena per pc ? a me sembra una porcheria
Col joypad è godibile, il difetto principale è che il pg si gira a fatica -.-


fanculo sti joypad di merda e quel culattone che li ha inventati