Shank

Vale la pena. Che pena, poi, non s'è capito.


Sei arretrato, devi capacitarti del fatto che oggi i giochi pc contemplano anche il joypad.


f'xd

Guarda che se ti passano per la testa solo cretinate non devi sempre postarle per forza eh, ogni tanto puoi anche tenertele per te.

Firmato: uno che non è certo famoso per essere un fan dei joypad.
Terence Hill non e' mica un grande fan dei joypad?
No comment su quell'uscita.


io odio piu' di te i joypad visto che lo avro' usato un paio di volte in vita mia con gli amici per giocare alla play e poi ripudiato per sempre ... ed abborro comprarne uno per usarlo sul pc quindi
Ma quindi cosa?, non c'entra nulla questo tuo commento con il post di Tuco.


invece centra
Ehr... No?


Provato la demo.
Primissima impressione: "wow, la grafica e il taglio cartoon rendono anche meglio di quanto non suggerissero i video".
Un paio di scontri dopo: "wow, il gameplay rende anche peggio di quanto non suggerissero i video".

Dieci minuti di noioso button mashing dopo: "Demo finita, vuoi comprare Shank? Sì/No".
Click convinto sul "manco per il cazzo" e demo cestinata dall'hard disk.
Non è amore.
Stesso effetto che fece a me quando uscì su xboxlive

Peccato perchè graficamente è realizzato molto bene.
e' un gioco da 10€ cazzo pretendete?

considerato quello che costa per me e' un gran gioco, tanto piu' che dopo una mezz'ora ci si abitua ai comandi e non fanno cosi' schifo
Eh ho capito...ma pure Castle Crasher, Shadow Complex, Xplosion Man (etcetc) sono giochi da 10 euro ma ti lasciano incollato allo schermo per un sacco di tempo divertendoti.

Questo è proprio bho!
Scusate il gravedigging ma è un peccato che nessuno abbia parlato del seguito quando è uscito mesi fa tanto da essere passato in sordina.

L'acquisto ne vale assolutissimamente la pena perché non è semplicemente uno Shank 1 con livelli in più ma è un gioco quasi tutto nuovo.

- Han fatto qualche cambiamento al sistema di combattimento migliorandolo e rendendolo molto più intuitivo.

- Shank ha qualche arma in più ed è possibile giocare in un livello della campagna nelle vesti della sua partner femminili, con armi e stili diversi.

- E' molto ma molto più difficile... però al tempo stesso è molto ma molto più gratificante

- Modalità survival da giocare da solo o con un partner online. In ogni livello (solo tre livelli disponibili) bisogna resistere a 30 ondate di nemici. Oltre a sopravvivere bisogna anche evitare che dei dinamitardi piazzino delle bombe su tre depositi nel livello e con i soldi guadagnati uccidendo nemici è possibili sbloccare una sorta di potenziamenti che sono estremamente necessari per sopravvivere (esempio minigun, torretta automatica, rinforzo che lancia granate ecc...).

In particolare la modalità survival in coop è molto ma molto divertente

Non serve dire (come è per il primo shank) che non basta premere i bottoni a casaccio ma bisogna sapersi muovere nel momento giusto per evitare i colpi dei nemici, oltre a saper contrattaccare degnamente.

Difetti: la campagna è corta come il primo e nella modalità survival avrei voluto una maggiore varietà.
Ottimo, mi chiedevo giusto se valesse la pena prendere anche il 2
D'accordissimo con snakebyte. Shank 2 è un netto passo in avanti rispetto al primo sotto parecchi aspetti - animazioni, combat system, varietà delle armi, varietà dei boss (il dottore è fantastico). Decisamente un acquisto valido se vi è piaciuto il primo.

Unica cosa, lo shotgun è sgravo ad hard mi proibivo di usarlo perchè in certi pezzi praticamente vai avanti solo spammando quello.

Che poi tra parentesi a me il primo shank a difficoltà massima non pareva affatto tutto "premere bottoni a casaccio" per andare avanti eh. Le bestemmie sul livello del treno
Aspetto esca in un prossimo indie blunde
idem