Shank



No problem.

http://www.progettoemma.net/

Database di giochi arcade aggiornatissimo (ovviamente solo quelli inclusi nel progetto mame che non sono comunque pochi) sul quale puoi fare ricerche con diversi parametri, specificando generi particolari.

Ed eventualmente se non trovi niente lì, puoi provare in questo forum dove semplicemente scrivi un post definendo le caratteristiche del gioco al quale hai giocato in sala giochi anni e anni fa senza ricordarti il titolo e prestissimo un nerd ti risponderà

http://www.mameitalia.net

Mame


ho capito quale dici
che c'era il ninja, il prete...
Si chiamava magic sword


eccone un altro senza asse y (dovrebbe essere z cmq, perchè l'asse y è per il salto)
[gt]55210[/gt]
la direzione artistica è micidiale imho


lui
La cosa che non sopporto dei picchiaduro a scorrimento sono i nemici che spariscono oltre lo schermo....ci vorrebbe una soluzione moderna al fatto.


tecnicamente, il salto è l'asse z e il movimento in profondità l'asse y , ma chissene




Mah, diciamo che la cosa è interpretabile.

Se si considera x come "base" e y "altezza" allora si può dire che la profondità dovrebbe essere Z.
Se invece si conta x e y come i due vettori della base piana (il "pavimento") allora z diventa la verticale.

Questione di importanza irrisoria, comunque.


vero, dipende dal punto di vista
vabbe chaimiamola profondità così ci capiamo
Nuovo video

[gt]62804[/gt]
Avevo il coin-op (il cabinato) in casa (me lo regalò un amico) proprio con King of Dragons, Knights of The Round, Golden Axe, Shinobi, Altered Beast e altri bei giochini
Bei tempi quando facevo il giro del vicinato chiedendo a qualche tecnico vecchie schede jamma da regalare

cmq sto gioco sembra carino


cadillacs&dinosaurs era stupendo, sicuramente superiore apunisher e a vendetta che a mio avviso non era bilanciato bene, con le mazze stunnavi e massacravi 12.000 nemici contemporaneamente. il migliore resta ninja turtles con il cabinato per 4 giocatori sia il primo che il secondo spaccano

pure i vari d&d giocati in 4 erano stupendi
Lo stile "giochino in flash" mi fa veramente cagare sangue.
A me cagare non fa, però l'impressione è che se si va oltre l'aspetto gradevole, il gioco rischi di non essere nulla di che.
io andavo matto per questi









poi pure i gia' postati del punitore , cadilac and dinosaurs , e final fight
fail e non cio voglia di ninjaeditare m ero convinto di essere ancora su myspace




The Punisher ... sempre stato il mio picchiaduro a scorrimento preferito... fatto benissimo.

C.v.d.

[gt]703572[/gt]
c'è la demo su xbox a me non ha detto niente
Insomma bionic commando rearmed tutta la vita.

piccolo ot...
Ho preso deathspank su 360 e mi sta divertendo abbastanza, dosi di umorismo e sarcasmo a non finire, forse non riderete a più di una o due battute, forse vi stancherete presto di fare la rotella infuocata con le spade e easykillare qualsiasi cosa, forse risorgere a go go senza nessun evidente svantaggio in questo è un pregio ma un difetto nel renderlo molto soft, sarà che il livello difficile non è veramente difficile ma è comunque meglio di molti arcade presenti sul botolo.
Poi è abbastanza longevo e la ridicola trama è comunque divertente come una puntata schizzoide dei simpson, peccato che molte un-important quest siano veramente imbarazzanti, immagino volutamente.

Non esce per pc?