Shadowrun Returns



ma il combattimento e' tattico a turni ???
Ma l'asd ormai ce l'hai bindato sul sinistro del mouse?

Cmq sì.



no sulla rotellina
A me l'unica cosa che lascia un po perplesso e' il bilanciamento.

Praticamente l'unica cosa che serve e' "rifle"


si sto facendo il mago, volevo scatenare tempeste e saette: al massimo lancio qualche caccola magica mentre i miei henchman sparano mitragliate ai nemici
Io ho fatto un Physical Adept nano.
Adoro prendere a scazzotate i nemici
Samurai mezzo smg mezzo melee here
Infatti, il che distrugge anche un po il senso delle abilita' dei companion. Quattro street samurai con rifle e vaporizzi 5-6 nemici a round.
Lo sto provando.
Mi sta piacendo davvero molto. E' scritto molto bene, la storia è interessante e spinge ad andare avanti, è bello da vedere, gli scontri sono molto buoni (anche se non arriva alla raffinatezza di roba come Incbation).
Giusto un paio di critiche minori: modelli appena sufficienti, animazioni ed effetti abbastanza scialbi, fondali molto belli ma molto statici, troppo facile (ho messo normal, ma è ultraeasy. Spero andando avanti migliori).
Peccatuccio veniale: non si possono ridefinire i tasti.
Il savegame sarebbe stato meglio averlo a sempre disposizione, ma anche così non da affatto fastidio.
Si comunque smettetela di dire che è troppo facile e poi lo giocate a normal.
Traduco: è troppo facile per essere un normal.
Per chi si lamenta della lunghezza della campagna ufficiale

http://www.shadowrunidentity.org/

forse qualcosa di un "pelo" più lungo arriverà dalla community
Io dopo un pò di prove stò portando avanti un umano alzando fucili, deck, magia e spade. Spacco tutto. Ha veramente delle carte questo gioco.
Fa veramente molto atmosfera questo titolo, giocato ieri notte un oretta e mezza ed era un piacere leggere i dialoghi/seguire quel poco di storia che ho visto.
Finito.
Figo, un po' troppo lineare.

Vorrei ricominciarlo con un altro PG ma mi secca perdere il vecchio... ora mi è più chiaro il problema dei save (che non è stato nulla di tanto seccante durante la partita).
Ah ma quindi c'è un solo e unico save?
Tipo se vuoi farti campagne custom col pg vecchio e riniziare la campagna con uno nuovo non puoi?
Non sono troppo sicuro, ma parrebbe proprio di sì.

Mi pare assurdo.
no, non e' cosi'. cristo c'e' un help, leggetelo prima di dire "eeeh il fiftema di fave fa fifo "


Questo add-on dovrebbe permetterti di farlo:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=165335613&searchtext=


Non garantisco in prima persona perché purtroppo ho comprato il gioco ma ancora non ho avuto tempo di giocarci.

Comunque vedo che stanno uscendo campagne fatte dagli utenti con la funzione di save. Credo non si sia troppo lontani da un add-on che possa implementare la funzione anche nella campagna originale.
Guardate che fancendo nuova campagna con un'altro pg si creano due distinti save.