Shadowrun Returns



piu che altro è una perdita di tempo crepare a meta "percorso" per doverlo rifare tutto da capo...cos'è allungano la longevita cosi ?


mi immagino un ufo senza i save
mm quella del salvataggio solo a checkpoint è una bella botta per me, whino pesante alla prima occasione già lo so
Elfi, vampiri, draghi etc... in un setting cyberpunk...

Groan...
solo 15 min, l'attesa mi sta uccidendo.


Esiste da tipo 30 anni shadowrun eh, te ne accorgi adesso?

Cmq a Jim è piaciuto, mo lo compro, sticazzi. Ho troppi bei ricordi del mio orco samurai quando avevo 14 anni
Ma non c'è il preload, machecazz
capirai saranno 500mb di gioco

Guarda che è stato sbloccato propio ora


Boh da me è ancora bloccato
Downloading "prepara casco da deker"
A meno che tu non ti connetta dalla Papua Nuova Guinea, dovresti vederlo sbloccato
Ecco riavviato Steam e si è sbloccato.

Dannata Papua Nuova Guinea e le sue ballerine danzanti con gonnelline di paglia
Solo da una ora e mezza il plot narrativo disintegra il 90% degli rpg usciti di recente
Ah grafica e sonoro da urlo, testo e dialoghi ben scritti.

Sul combat non mi esprimo, mi sembra molto "classico" in tal senso.

L'editor... diceteci com'è l'editor!!
Yep bel giochino, un sacco di elementi rpg come dialoghi ed esplorazione tra le missioni "combat"

Unica pecca, se siete scimmiati per Cyberpunk 2077 questo gioco aumenterà la scimmia del 1200%, siete avvisati.
L'editor non l'ho provato perchè non sono il tipo ma ci sono già mappe fatte dai giocatori online. wtf?
Fateci sapere com'è, che se non l'ho ancora accattato è solo perché in fondo temo la fetenzia.
Ci ho giocato poco: sembra scritto bene, con un ottimo stile; ha un gradevole impatto audiovisivo; i combattimenti a turni seppure già visti sono comunque piacevoli.
I movimenti in esplorazione sono un po' macchinosi.
Giocato giusto un oretta in quello che è praticamente una sorta di tutorial, sembra davvero bello. Scritto da dio sia come dialoghi ma sopratutto nelle descrizioni.

Gameplay mi pare solido senza troppe puttanate. Per ora promosso.