Shadowrun: Hong Kong


Ah boh non ricordo, può essere che mi so fatto tutto il gioco senza mai aprire la finestra delle loro skill.

Serio Eva?
In Dragonfall praticamente il gioco ti avvertiva appena era disponibile un upgrade per uno dei tuoi pg
Sono andato a controllare e infatti era una feature aggiunta nella director's cut.

Ok che sto invecchiando e non ricordo più un tubo, ma una cosa del genere l'avrei rammentata.
Finito.

La storia mi è piaciuta molto di più di quella di Dragonfall. Le missioni sono più variegate, come è già stato detto ce ne sono varie che sono molto più social/investigative che mero pewpewpew. Ne ho finite un paio senza sparare un colpo.

Unico difetto: secondo me è un po' cortino, sia le missioni (in DF eran più lunghe) che il gioco in sè (meno missioni, cmq parlate a tutti i vostri compagni, ne sbloccate almeno altre 3 o 4).

In definitiva un altro ottimo gioco di Shadowrun. Mo vediamo se esce qualche campagna fanmade degna di essere giocata, altrimenti mi sa che ci vediamo l'anno prossimo per il seguito ufficiale.
E' uscita la mini-espansione "Shadows of Hong Kong", steam mi ha gia effettuato l'upgrade da normal ad extended. Su gog non so
Finito (sì, solo ora )


Orco cane che bello.


Spettacolari i dialoghi, meglio che in Dragonfall imo (e già lì erano ottimi). Racter e Ten-Armed Ambrose i migliori, secondo me.


Ora mi resta un vuoto, il nulla che non so riempire
Potresti provare con un pene
In Hong Kong, i dialoghi dei personaggi secondari li ho trovato molto più pesanti da leggere rispetto a quelli di Dragonfall.
Forse è dato dal fatto che alla fine di ogni missione mi sentivo "costretto" a fare il giro degli NPC per vedere se hanno qualcosa di nuovo da dire, non so spiegarlo ma in pratica stare li nell'Hub a leggere per 20/30 minuti mi spezza il ritmo del gioco
Indubbiamente.

Però son scritti benissimo, quindi almeno per me ne vale la pena