Shadow Tactics

Annunciato oggi questo tattico in stile Commandos/Desperados della Deadalic.



La release per ora è fissata nel Q4 di quest'anno.

Screen:

Spoiler


Commandos



pare carino.
Mi piace l'idea; non particolarmente quello che ho visto nel trailer, di contro.
Ma perchè rovinare l'atmosfera e l'immersione resa benissimo con l'ambientazione della mappa, con tutti quegli UI HUD circciripì per i paffutelli ritardati....uff che palle, non riesco più a digerirle ste cose, sia in questi tipi di giochi che nel nuovo Deus Ex, l'info pure se al pg scappa da cagare devono mettere.


Same here. Periodo e idea mi piacciono molto, la realizzazione che si vede nel video è un po' "meh".
a me piace
commandos

era ora che ne facessero un altro sullo stesso genere.



why?
animazioni tremende
Vero, le animazioni fanno cagarerrimo.
è per ipad?
commandos

i feels cazzo !!!

da provare con mano cosi' il trailer non mi ha lasciato un cazzo
commandos e desperados, quanti ricordi era ora che facessero altri giochi su sto genere
commandos era bellissimo, desperados pure e poi ci fu quello su robin hood se non ricordo male.
Desperados
Quello di Robin Hood era probabilmente il più debole dei 3, ma lo ricordo con piacere per i bellissimi fondali.
lessi la recensione di commandos su tgm mentre ero sulla tazza del cesso in un villaggio vacanze nel luglio 98, avevo 16 anni, mi pare prese qualcosa come 95/100 se non ricordo male...inutile dire che una volta tornato a casa andai a comprarlo istant

un fottuto capolavoro
bucheggio
Anche la sola tipologia di gioco è sufficiente di per se a rendermi interessato, ma devo ammettere di non essere particolarmente incoraggiato dal tipo di piattaforma su cui hanno intenzione di distribuirlo, mi chiedo infatti come sia possibile giocarlo con il pad su Ps4 e XBO senza necessariamente semplificare di parecchio meccaniche e difficoltà generale.

Vedremo.
E' uscita la demo