Il problema è che non c'entrano quasi nulla con tomb raider
Perchè non ha più le tette a punta?
Ma chissene
A me il vecchio TR veniva a noia in 10 minuti, questo -complice l'influenza - l'ho divorato
Ma non è vero. Magari non sono simili come gameplay ma come lore ci siamo.
Vabbè graziearcazzo, avresti dato la stessa risposta anche se avessero fatto il gioco di carte di Lara Croft.
Per dire che il reboot non ha niente a che fare con tomb raider devi stare trollando, non aver giocato a tomb raider o avere Seri problemi di altro tipo
Questi ultimi nuovi sono ultra guidati, hanno enigmi ridicoli e l'esplorazione è poco gratificante, ci sono a malapena tombe da esplorare (cosa leggermente migliorata nel secondo) ma sono giochi completamente diversi dai vecchi, per il lore è vero che ci siamo. Per la cronaca li ho giocati tutti i vecchi e pure questi nuovi, fidatevi quando vi dico che anniversary caga in testa agli ultimi due, poi se volete e vi basta la graficona allora è un'altro discorso.
Ma allora è inutile fare un confronto, giocati gli uncharted che sono pure meglio.
finito.
mi trovo particolarmente d'accordo con la valutazione di metacritic (75) che per un blockbuster di questo tipo, specialmente considerando il fatto che è il capitolo finale di una trilogia, è un voto piuttosto basso ma lascia ben capire come sia stato un gioco fatto con molti soldi ma con poca competenza.
nonostante le mie aspettative fossero tutt'altro che alte sono rimasto comunque piuttosto deluso.
mi trovo particolarmente d'accordo con la valutazione di metacritic (75) che per un blockbuster di questo tipo, specialmente considerando il fatto che è il capitolo finale di una trilogia, è un voto piuttosto basso ma lascia ben capire come sia stato un gioco fatto con molti soldi ma con poca competenza.
nonostante le mie aspettative fossero tutt'altro che alte sono rimasto comunque piuttosto deluso.