Shadow of Tomb Raider



Domani sarà rivelato il terzo Tomb Raider, che dovrebbe essere il capitolo conclusivo della nuova Lara.
Sappiamo già nome e probabile data d'uscita, 14 settembre.

Attendiamo fiduciosi i nuovissimi proclami "ci saranno più tombe ed enigmi!!!" poi prontamente smentiti
In realtà ci si aspetta più tette.

Maschilista.
Bene
buco e scimmia
io ho saltato sia il primo che Rise...mi son perso il gioco definitivo o niente di che?
Il primo non è malvagio, prenderei al limite giusto quello contando che si trova in saldo a poco.
Poteva essere una buona base per sviluppare un vero Tomb Raider, con una maggiore enfasi sul enigmi, platforming e level design.
Si spera che a questo giro esplorare tombe in Tomb Raider sarà un'attività effettivamente utile.



Se lo chiedi a me ti dico che sono due giochi discreti e nulla più.
Rise è praticamente un'espansione con grafica bellina e anche pasante.

Però Lara e le sue insicurezze sono di un fastidioso che levati.
Non ho giocato nessuno dei capitoli precedenti di questa nuova incarnazione di TR, vediamo pero' cosa hanno da offrire; generalmente il nuovo modello di sviluppo non prevede grandi cambiamenti tra un prodotto e l'altro di una stessa generazione, un more of the same generalizzato, ed il gameplay mi e' sempre sembrato meno che memorabile. Vediamo comunque.
Frocio.

Il primo degli ultimi tomb raider m'è piaciuto, il secondo ce l'ho in wishlist in attesa che venga venduto a prezzi da barbone


No.

Sono entrambi degli ottimi giochi (anche se il secondo non è molto più che un mission pack del primo, ecco ), sicuramente tra i migliori action degli ultimi anni.


User was Banned: Downplaying concerns of sexism and a pattern of trollish behavior
Is this the real life? Is this just resetera?

Open your eyes. Look up to the Ban and see.
I'm just a poor Mod, I need no sympathy.
Because I'm easy Warn, easy Ban.
Si ma quindi le tette?


Col tessellation purtroppo.


A little high, little low
Anyway the ban comes, doesn't really matter to me, to me
Meh, e questo è tutto?


related:
Beh è il solito more of the same esattamente come il secondo, ambientazione diversa ma stessa solfa... E comunque son giochi carini