Un altro da comprare GOTY con tutti i DLC
Tranne god of war
O monster hunter anceh se non è propriamente un single player.
Esempio del perchè monster hunter fa così tanto successo perchè aggiungono roba gratis non dovuta post gioco senza farti pagare una lira.
Quelli mediocri si, ma si fa prima anche a non comprarli direttamente (o averli in libreria presi al 90% di sconto e nemmeno mai avviati).
Capito, brutti maschilisti??
Ma non è una questione di maschilismo, è che sta parlando di una iconografia "badass" stile anni 80, da cui vogliono discostarsi.
Non vi attaccate alla sottana
Non vi attaccate alla sottana
Fan bene, non siamo nel 1997
No, voi volete shorts, bikini e tette al vento.
Vi conosco porci maledetti
Vi conosco porci maledetti
Tanto su pc usciranno queste mod.
Comunque, visto che non vogliono usarle, potevano evitare di inserirle nel finale del primo e illudere chi le aspettava
Spoiler
Ok ok , non siamo nel 2000 e Tette e atletica non vanno d'accordo
Ma gli shorts ancora vanno di moda !
Ma gli shorts ancora vanno di moda !
tra gli uomini
allora leggings
The amount of juvenile, lame, and crass jokes and reactions in here is shameful and embarrassing. Get this thread back on track. Future posts that engage in this behavior will be actioned appropriately.
fortuna che lucas non è mod, altrimenti sto forum sarebbe più clericale di resetera
cosa buona e giusta , e poi lara senza tette e' un pacco
Ah quindi alla fine in questo episodio ci sono gli uomini in perizoma.
Io devo ancora giocare il secondo e non so come sia, ma se posso dire la mia rendere popolato il mondo di tomb raider non mi sembra una bella cosa.
Una delle cose belle della serie (anche dei primissimi) sono sti posti inabitati e senza tanti contatti... a parte quei pochi nemici.
Cioè, il villaggio vivo, gli shop, un tizio che suona il tamburo... boh, mi sa tanto da contentino a quelli che vogliono tutti i giochi come the witcher 3
Una delle cose belle della serie (anche dei primissimi) sono sti posti inabitati e senza tanti contatti... a parte quei pochi nemici.
Cioè, il villaggio vivo, gli shop, un tizio che suona il tamburo... boh, mi sa tanto da contentino a quelli che vogliono tutti i giochi come the witcher 3