[Sfogo] Apple Merda

ah ecco questo punto mi era sfuggito è architettura diversa proprio

aumenta l'imbarazzo per il ts, comunque ricade completamente nel flame vietato quindi prevedo lock e ban da parte di jason di sponda in buca d'angolo

Ciao, lo riscrivi in italiano per favore?

Comunque guarda che non sono 30 EUR ma diventano piu` di 100 se consideri i 3 aggiornamenti: Snow Leopard -> Lion -> Mountain Lion

AH e per mettere Lion devo aumentare la RAM quindi sono altri soldi.

Per il portatile ho speso 850 euro con l'estensione della garanzia, non mi pare cosi` tanto onestamente?

Poi NON VOGLIO mettere Lion e Mountain Lion visto che tutti dicono che fanno cagare e sono pesanti. Insomma Aggiornando l'OS mi troverei con piu` bug e un computer piu` lento.

Hmm mi sa che non hai capito veramente un cazzo di questo thread inoltre si vede che non capisci un cazzo dell'argomento visto che gia` ho detto di avere un Unibody, quindi un Intel, quindi non ha un'architettura diversa.

Ora puoi tornare a giocare ai Pokemon
Ti sta bene applefag pentito, ora non c'è posto per te nella tavola dei giusti
ma se compri gli aggiornamenti dal sito non ti fa scaricare un iso o un autoinstaller?
http://store.apple.com/it/product/MC573T/A
http://itunes.apple.com/it/app/os-x-lion/id444303913?mt=12&ls=1

Veramente sei tu che dai contro a tutto e tutti quelli che non sono d'accordo e non scrivono "Apple merda", cos'e', ti aspettavi le pacche sulle spalle stile <> che ti compatissero?

Ti ho gia' fatto 3 esempi che ti spiegano che non e' solo Apple, o Apple in particolare, e' una cosa che succede ovunque e con ogni marchio.

Perche' la Blizzard mi obbliga con WoW a comprare 4 espansioni per giocare all'ultima? Non potevano rilasciarla a 50 euro stand alone? Apple merda?

Quanti esempi ti devo ancora fare?

Edit: ecco, quello che ha scritto Porkchop Express, quello che intendo io.
Non avete capito il vero problema qui:

ha comprato Diablo 3... per giunta per giocarlo su mac.

shame on you.

Sempre andato liscio, al massimo ricercare un'attimo un driver del wireless o della cam, ma niente di che...

Gli unici diti davvero al culo sono i portatili di piu di 5 anni fa che han dei driver per non so che solo per xp e su windows 7 funzia tutto ma i video di youtube e il flash scatta da fare pena...

MA la situazione driver su windows è ben diversa da quella apple...
Topic starter, ma perche hai continuato ad aggiornare le applicazioni,. sapendo che avrebbero smesso di funzionare? non puoi disabilitare l'update automatico?

Dai dimmi che è uno scherzo

vabe`, leggessi il thread prima di scrivere

Comunque Cavallo insomma non ho piu` aggiornato le applicazioni ma in certi casi non posso evitarlo...

Per esempio per lavorare con Rails su Heroku devo utilizzare alcune librerie aggiornate che sono diventate incompatibili

Inoltre non so, volessi usare Photoshop CS6 non potrei, e poi vabe` i vari giochi su Steam che vorrei giocare e non girano su OSX 10.5...

Poi vabe, fregancazzo di ricevere pacche sulla spalla, mi avrebbe fatto piacere aprire una discussione sul fatto che Apple stia prendendo misure davvero pericolose per gli utenti, in quanto padrona non solo del software ma anche dell'hardware delle proprie macchine e magari invitare chi si sente "interessato" al mercato Apple a pensarci 2 o 3 volte prima di acquistare i loro prodotti.

Sul PC di casa viaggio con XP originale da millemila anni e non ho mai nemmeno dovuto considerare il passaggio a Vista/7 (forse dovrei per i nuovi visual studio, o le nuove directx, che comunque non uso al momento).

Invece vabe` sono arrivati i soliti bimbi male informati che manco hanno letto il thread ma per sentirsi grandi devono dire qualche stronzata inutile

Cosi` mi e` stato detto all'apple store e sul forum Mac
i moderatori hanno già bannato gnr? così per sicurezza..
comunque un aggiornamento ALMENO da Leopard a Snow Leopard potresti anche farlo, sono OS che non si possono proprio definire nuovi (attualmente anche io uso ancora Snow Leopard) puoi comprare la licenza online e poi scaricare il software, oppure fartelo spedire, oppure farlo comprare da qualcuno qua in italia e fartelo spedire in russia, insomma i modi ci sono dai

no, non sono un fanboy apple, stò solo dicendo che secondo me non è così strano/grave quello che è successo
hackintosh e tutti felici

ah bè proprio la stessa cosa...

cioè ad uno cominciano a non andare i programmi sul pc a causa degli aggiornamenti e si ritrova obbligato a comprare 3! versioni di os + pezzi di hw per tornare a poter utilizzare i programmi e tu lo paragoni alle dx10 di xp e a un gioco ?

ma che cazz...

ah beh se te lo han detto allora bon apposto, stronzi quelli che aggiornano

spiegami l'utilità di sto thread inutile:

- Apple merda? ban
- Osx merda? ban
- pc/mac antico che non fa girare app nuove? care

cosa volevi ottenere da un topic del genere sentiamo.

No vabe` l'aggiornamento a Snow Leopard lo farei ma quanto mi durera`? Quanto tempo passera` prima di avere lo stesso problema e dover passare a Lion e quindi comprare pure la RAM etc?

La discussione comunque e` un'altra... L'obbligo totale dell'upgrade SW e Hardware.. Il paragone con WOW e` una stronzata, puoi comunque giocare a WoW senza aggiornamenti e poi e` un videogame e poi se giochi a WoW onestamente sono tutti cazzi tuoi.
si ma io non ho fatto nessun paragone con WoW