Sfida Riz in un mezzogiorno di fuoco.

Visto che mi caco il cazzo ogni volta a chiedere chi viene a giocare con me in pausa pranzo vi apro un thread dove raccolgo le sfide di chiunque voglia giocarsi una partitella veloce dalle 12.30 alle 13.45 quasi ogni giorno.

Fatevi sotto quindi
Non è escluso che giovedì io possa!
[settimana di ferie in città attendendo le vacanze della muliera rulez! ]
genio. giove e vene sono in ferie. mi prenoterò
Io ci sono anche adesso, tu? XD
io sono andato a magnare in birreria pedavena, peccato


accetto ogni sfida che arriva entro le 12.30


prima delle ferie gioca il match day 1 contro Donno della cup
beh le ferie le fo in lan con amici quindi ci sono

che bello tornare nerd.


donno oggi ti cerco
io ci sono per match che inizino fino alle 18.30, altrimenti tutti gli altri pomeriggi stessi orari, o giovedì-venerdì-sabato-domenica sera sul presto, che una partitina prima di uscire ci sta.

Messenger ce l'hai? IRC? Un modo qualunque per sapere che sei connesso (a parte Teamspeak e simili microfonate)?


inc2d at hotmail.com

io sono a casa alle 5 e son disponibile fino alle 10e30 sta sera.
se vuoi mo quando torno, altrimenti famo giove o vene di pomeriggio!

irc e msn li trovi sotto il mio avatar qui a sinistra, stasera alle 18.30 ci mazzuoliamo


Aggiunto, buona per oggi pomeriggio se per te va bene, comunque ti aspetto su msn!
Sperando che non crashi come fa ogni tanto, maledetto gioco, che ratti vs ratti non l'ho mai giocata e dev'essere un bello spettacolo
Se il gioco vi crasha quando state caricando e' probabilmente un problema di leack memory.
Controllate i valori di BB e riavviatelo ogni tanto.
Per ora questa e' l'unica soluzione...
Strano però, a me crasha in caricamento quasi esclusivamente sulla 1a partita dopo averlo lanciato.
Vabbè, amen.

Comunque con incz combattutissimo (nel senso che ci sono stati 2 feriti ed un espulso tra i miei e 4 feriti tra i suoi) match ratti vs ratti finito 2-2 con la palla resa scivolosa dal troppo sangue versato
true.
mi son rifatto con riz..anche se rifatto non e' la parola giusta. oggi sculo0000!
incz mi ha fatto un 2-0 nel primo tempo che definire rocambolesco è poco diciamo che i dadi gli han girato parecchio bene a inizio partita a partire dall'evento del calcio d'inizio che gli ha permesso di mettere una lucertolina a 5 caselle dalla mia end zone praticamente da sola e palla in mano con il 90% della mia squadra a terra causa tumulto


in compenso poi contro caldaia ho fatto una partita abbastanza sciolta (grazie anche alla differenza di punteggio) e ho portato il lanciatore a lvl 3 (scegliendo precisione come skill e poi sculando con un +1 agilità) e un blitzer a lvl 3 in tipo 2 partite che è andato a prendersi presa sicura e quello che fa cadere la palla anche se sposta solamente l'avversario... non male direi
domani ti sfido io.
human 2250.
non che i tuoi umani dal rating importante mi spaventino, ma ci sarebbe prima eroes (col quale non ho ancora giocato ) già in lista per giovedì.

capito, mi metto in lista per venerdi allora.
spero di fare almeno 500 punti di rating nel frattempo
tanto so gia come va a finire: 424294299 infortunati nel mio team.