Sfida Riz in un mezzogiorno di fuoco.

e invece adesso qualcuno giocherebbe?
ho fatto un orchi vs orchi prima dove ho fatto rosikquittare l'avversario alla fine del primo tempo

lui con tutti i blackorc in linea con block, si crea il classico mischione centrale con lui che ammassa al centro, io tengo botta con un po' di culo e lancio 4 blitzer sul suo runner forzandolo a scegliere il lato dove voglio chiuderlo, lui va giustamente a cercare la fuga sulla destra e li vi trova la morte chiudo col black orc di fascia, lancio il goblin in profondità, e blitzo sul portatore di palla. vado col runner a raccogliere la palla (agi 4, precisione oltre al default) in una tacklezone, e lancio lunghissimo per il goblin che riceve la palla a 2 caselle dalla meta, GG rosikquit e vado a 1440 di rating
forza, dove sono i contendenti del giovedi?
Io ci sono per una partita prima di pranzo se interessa.

Orchi TV 1410
sfidami allora, cerca rizz8 e sfidami gli orchi =)
Sono 5min che ti sto mandando inviti per la sfida.
a me non arriva niente, e adesso provo a riloggare, visto che s'è piantato tutto il browser di lega, giocatori e sfide. che dio li smerdi a sti mangiarane
ora si interrompe ottimamente nell'invio dei miei dati, bene
e non esiste che adesso crasha a caso dopo 1 turno contro learco diomadonnadedio

Ho perso in una partita sola il goblin (catch+side step) e un lineman (block+tackle)...entrambi morti...

Vabbeh perdite rimpiazzabili
Splendida partita, il pareggio ci stava tutto.
gg a learco, in una partita dove il pareggio è stato giusto viste anche le mazzate che son volate, lui lancia il goblin in meta e io impiego millemila turni per a- evitare di segnare a un passo dalla meta nel primo tempo b- segnare in corsa in un drive durato tutto il secondo tempo
mi servirebbe una partita tranquilla oggi che devo giocare con un paio di giocatori in meno che saltano 1 match, tra cui il mio esageratissimo lanciatore...
quindi poi gioco con incz?
soz riz, ho avuto da fare all'ultimo momento e non ho potuto avvisare!
mi rifarò la prossima settimana.
sarà fatto

ho giocato con il solito francese che si rivela un lamer mangiarane, usando appunto i lizardmen: 5 reroll, 2 giocatori di 4° ( di cui un croxigor con una lista di skill paurosa), 4-5 di 3°, gli altri tutti di 2°, 2 lucertoline con solitario e, rulloditamburi, team value inferiore a 1500, tutti i sauri con block+guardia, tutti i lucertoli con blocco e\o sure step, svariati +1 agilità.

imho un possibile cheater, visto che al 13° turno siamo 5-1 per lui dove gli va tutto bene: lucertoline che lanciano a tutto campo senza skill di passaggi imbroccandoli tutti, tutte le ricezioni e tutti i dodge fatti, tutti i block anche lanciando 3-4 volte due dadi e scelta mia favorevoli a lui.

e al 13° turno lui si disconnette

detto questo, c'è un modo per avere i log delle partite?

Il gioco salva tutti i log in automatico a fine gara.
Li trovi nella cartella documenti.

A parte la lamerata dei loners (bisogna comunque vedere se ha soldi per ricomprarli) che detesto pure io, direi che le partite hanno un random un po' eccessivo.
Oggi ho fatto una partita con il mio chaos contro skaven, anche questo con un paio di loners. Bene, il tipo non ha sbagliato un cazzo, pure i blocchi a 2 dadi favorevoli a me. Io in compenso NOn sono riuscito manco a fare una injury. Finita 2 a 1 per lui ed io avevo 4 pezzi in campo, lui tutti tranne 2 KO
Va bene la sfiga ma a tutto c'è un limite...
dobbiamo giocare contro allora
Certo!

Finito ora una partita con Sero, lui coi ratti io col chaos. 2 infortuni più un suo lineman che s'è spappolato a terra dopo un dodge.
Discreta sfiga di entrambi sui tiri, collezione personale di tiri sui kick off da vomito.
1 a 1, palla al centro.

Ah, il maledetto ha provato un bluff(fuuuuuuuuuuuuuuuu) al sedicesimo turno che per fortuna è finito male