Server reborn



TI SPIEZZO IN DUE





ormai il cheater moderno di bc2 non è più stupido come gente come xxxgodofaimxxx che faceva kd tipo 60/2.... adesso i botter fanno appositamente score meno impossibili tipo 45/10 che così il dubbio te lo lasciano, magari son solo bravi jimmo l'ho visto qualche volta nel server reborn sempre score altissimi ma non ho mai capito se citta o no, qualche volta l'ho preso in duel e moriva anche, mentre contro altri citter dichiarati in duel son sempre stirato in mezzo secondo ...boh
il problema è proprio questo : un bravo giocatore che inizia a cittare difficilmente lo becchi. un nabbo invece lo pompi easy. senza poi cotnare che nelle cheat nuove puo selezionare anche in quale aprte del corpo fare l'aim, oppure definire il massimo per l'automira e quindi tu devi muovere cmq il mouse rendendo il moviemnto naturarale. un bravo cheater se non viene pompato dal pb è insgamabile.
ahh cmq ringrazio ancora il nano per ieri sera, difficilemnte venivo sul reborn perchè ci laggo parecchi oe ho la connessione che è un colabrodo. ma due hs di 45 sfociati in qlc coltellata fuori programma mi ha divertito. siamo 2 a 1 per lui. ma con la 45 mi devi concere la superiorità
ma hermitano (aka il nano) chi è in game?
e tu magnooo
il mio nick è =CMI= MAGNO
cioè qui c'è gente che la sera gioca a bf2 e io non lo sapevo???

reinstall in corso!


chitico
tacchino sempre sul pezzo , si parla di bc2 nabba


ma andatevela a pijà nder culo -_-


ah, ma allora era lui l'altra sera! pensavo fosse un suo fan
grazie strike per la tua gentilezza se vieni su server te lo faccio vedere come si usa una colt
dal server ieri siamo usciti perche' hanno kickato un mio m8 che ha usato un rpg su un mezzo.
e intanto gli altri gustav a manetta...
erano in tanti ieri con il lanciarazzi è vero e gli altri li hanno kickati con calma. il problema è cmq dovuto al fatto che se tiri al tank e poi cominci a saltellare tirando razzi a chi scende dal tank si va poco lontano... tiri al tank e poi cambi arm, il tipo scende e lo triti. poi che di rpg, che ripeto uccide solo se colpisci o sui piedi o in pieno petto, secondo me si può anche abusare a patto che non usi l'esplosivo migliorato siamo d'accordo. ma cmq ne han cacciati fuori parecchi. io uso spesso l'eng ma che nessuno mi dica no rpg se rimango senza munizioni o se ne ho 3 addosso. ovviamente uso ogni cosa che ho granate comprese. poi si adita un po per rosico un po' per altro. soprattutto chi lagga che non vede arrivare i razzi. io sono tra quelli. non vedo la scia di fumo e crepo come un pirla.
Ciao mangno scusa se non ti ho risposto prima . Si la sparatoriona meritava. Vediamo di rifarla poi ti addo sulla friendlist almeno si lolla in compagnia con chi sa giocare.
Per il sever e gustav , non ho nulla a che vedere.. Se mi trovate li è solo quando è conquest infantry con arica e le due laguna

Adda me ed il cobretti e ci trovi quasi sempre a fare bisboccia.. Oggi c'era anche un amet!


Sorry, hai la mia solidarietà. Mai capiti i kick per rosik.


È il motivo per cui non gioco più a rush. Le regole poi mi fan cagare. Nel 99% dei casi basta un avviso di non abusare del lanciarazzi e la selezione si fa da sola ed il buon senso prevale. Mai kiccato uno in vita mia memmeno quando in bf2 avevo 900 insulti al di qui sul forum
Se cominci con il lanciarezzi poi vai sul llanciagranate e poi ogni scusa è buona per mascherare un rosick kick.. Se per questo mi stan cosí sulle balle i tank che cannoneggiano la mcom da vigliacconi.. Meglio un bel arica harbor conquest senza tank... Ho trovato un 1000 tiket spettacolare..


sta a 7 euro su steam in offerta, non fare il pezzente
ultimamente gioco anch'io spesso sul server reborn ( nick Cicawa) potrebbe essere un buon server visto che c'è sempre qualche reborn online col potere di kickare... peccato che tante volte se ne infischiano e lasciano sparare di rpg on infantry o lasciano 50 sniper per team senza kickare mai nessuno, peccato.
Qualcuno se li ricorda i =19Il= su vietnam/bf2? Sono l'unico rimasto su pc, gli altri sono su xbox360 -.- Forse con il 3 tornano su pc.