Server reborn





Scusa, ma su quale dei due server?

Su quello da 32 non ci sono limitazioni sniper. Lo uso tutte le sere
L'opzione gustav è stat rimossa ma ti kikkava dopo 9 kill di gustav diretta alla fanteria.. Le kill fatte ai mezzi, dalla jeepp a carro all'eli non venivano conteggiate.

Per fare 9 kill di lanciarazzi sulla fanteria significa che non usi altro....


Io sono un vip
vai a provare l'altro server

Reborn Clan ONLY ARICA HARBOR CONQUEST infantry

remember karkand vedrai che c'è da divertirsi.. se trovi posto hihihih





io ho smesso di giocare il 21 aprile quando:
1. Sono stato kickkato "Sorry, players from Italy are not allowed" (nel 2011... no comment)
2. In un server di italiano di scarsoni "You have been kicked from the game. The reason is: PunkBuster permanent ban issued on this Game Server for player "Uhm..." ... BC2! erorr" [Admin Decison]. Alchè sono andato a trollare sul loro forum e il caposcarsone ha detto qualcosa tipo "è un errore comune di BC2, ora ti sbanno"

Quando gli ho fatto notare che erorr si scrive error e che [Admin Decision] è abbastanza lampante mi han deletato il post
non era il server di carlock.. ha dato a detra e amanca atutti quelli che passavano da ngi di bf2 lo slot.
credo sia anche l'unico server italiano dove non hanno bannato jimmo .


Io gioco praticamente solo su Reborn(da 32 rush) e GoV(da 23 rush)...
per la maggior parte GoV...e mi trovo benissimo...a parte i Reborn che ogni tanto kikkano ma vabbè...

Perchè han bannato jimmo da altri server? troppo forte ?
perchè rosicano.. Dai noi ogni volta che qualcuno viene kickato da un server si festeggia con una sessione di rutto libero..
su jimmo e sul fatto che sia un cheattone ci sono quasi lo stesso numero di articoli che ci sono su rubi e berlusconi.
Per fortuna il veto di Carlock regna sovrano e sopratutto il bonsenso degli adulti fa si che jimmo possa giocare in pace nei server dove il kick da rosik è vietato. insomma i CDA sono morti !!!


paggoso.. stasera ti affetto.. fatti un salto anche nell'altro server. ci facciamo un remember karkand!
eheheh oghei!


ma jimmo non citta...è talmente bravo da sembrare a prima vista un cittone...giusto ?
I BSC non temono ne Jimmo, ne i cheatter, ne i noob , ne i bimbominkia. I BSC uccidono e basta

BSC Metalupo


scusa, ma non ho resistito!
salutami Barb!


che è na battuta? è chiaro che sa giocare e poi è svisssero da loro è vietato imbrogliare da statuto dei 4 cantoni !



BSC Barby

EDIT:
e che ne so di jimmo io!
so solo che è bravo

pag ti snipero con l'M9
E io ti arroto con il blackhawk!
io e il meta siam diventati UIPSSS del server

Coca e puttane a gogo
eheheheh con calma Barb, le puttane sono finite però poco più in la c'è la fila per i tranZ
Pic del metalupo dopo esser diventato UIP



Pic mia