Server reborn

ciao a tutti. Nel caso ci fosse qualcuno dei reborn che legge questo forum volevo dirgli che visto che kickano le persone a caso per far entrare i loro vip del cazzo il loro server di merda se lo possono anche ficcare nel culo...

cioè sto in una squad...sto in attivo col punteggio quindi qualcuno peggio da kikkare ci sarà no? e loro kikkano me....visto che sarà almeno la terza o quarta volta sapete che c'è? andate leggermente affanculo va!

e adesso bannatemi tanto sto gioco è morto dalla nascita...

adios ci vedremo nei campi elisi...
Fuck yeah.
Capita di continuo , perche' te la prendi tanto? Tralasciando i Reborn, mi e' capitato di essere kikkato per: Bunny coso - Perche' ITALIANO in un server di krukki del caxxo - Per Cheat AImbot o whallhack ( che poi io non so manco come funzionano sti cazzo di trucchi, Come fanno a kikkarmi.stavano rosikando duro) o per una marea di altre ragioni che ora non ricordo, ma tutte senza una fottuta motivazione seria e ovviamente con un buon punteggio in partita. I vip kick poi...ce ne sono di meno a Porto Cervo


Comunque grande la citazione di Woody Allen.


stessa mia identica cosa, sono stato kiccato tante di quelle volte per fare spazio ai vip e guarda caso kiccano proprio me quando faccio scores da paura....poi i soliti kick per cheat, addirittura una volta sono stato kiccato senza motivazioni con scritto : fuck you ..... WTF?
io morgan ti kicko di calci nel culo se non usi ts invece abituatici ieri mi han buttato fuori due volte senza ragione da server crucchi..
the Italian servers


sono morto


come potrei mai bannarti


Morgan gay.. Leggiti le regole del server

Non ti fanno i dispetti, è solo che ci sono alcuni slot riservati per i reborn, e altri per quelli che vanno in ts a giocareon loro.
Il ts lo trovi mentre entri o su gametraker o sul loro sito.
Sesei un assiduo vedrai che ti danno l'accesso come lo ha douglas o jimmo

Carlock lo conosci.. Il bos è lui invecedi insultarlo passa saluta e visto che ci sei quasi sempre vedrai che ti accontenta.

Purtroppo capitava tale problemino.. Ultimamente entrano quasi esclusivamente a round terminato.

Invece di sfanculeggiare usa la testina che mi dispiace non fare più squadra con te che faiil pippone qui invece che sul server di carlock!

Ps nessuno ti chicca lo fa random il server

Ps2 sfancula jimmo o douglas che non passano in ts e magari entrano senza aspettare il fine round e te fan chiccà!


disse la volpe all'uva
jimmone gioca a bf2 ? go reinstall
Si quasi tutte le sere...ma for fun
morgan rosik
morgan è una sega ma non fateglielo pesare! cmq si sto gioco è morto dalla nascita. per lui se non è un gioco pvo uber team è da femminucce consolare.... ma ha ragione anche se però usa sempre il 40mm
stasera sono online morgan dove cavol oti becco che ti do il ts nuovo? appiccia msn [email protected] siamo io hot e altri due raga di milano. si fa un po' di squadra.
Si, abbiamo molti VIP, ma il kick for vip è casuale,davvero.
gia' in gioco mi avei fatto notare che venivi kikkato per vip e io ti ho risposto:
mi dispiace ma è random, se ti ricapita vieni in ts che ti faccio rientrare.
E cosi devi fare.POi se continui a frequentarci probalmente avrai uno slot tuo (ho concesso slot anche gente non del clan basta che ci frequentino un po oppure mie amici vecchi di bf2), non è un problema.


ciao


maledizione m'ero dimenticato che sono raccomandato... effettivamente nel dubbio volevo terminare il post con un bestemmione in modo da costringerti a bannarmi per forza ma mi pareva poco elegante...



ah...capisco... in questo caso chiedo scusa per la sparata. Detto ciò ritengo il kick casuale un emerita cazzata. Mi ricordo che una volta mi ha kikkato che stavo facendo una strage col carro e avevo pensato fosse admin rosik... cioè ti pare possibile secondo te carlok che viene kikkato il primo in classifica? secondo me è un assurdità e credo si possa fare secondo criteri più logici. Per es. in certi server se deve entrare un vip escono quelli senza squad o coi punteggi peggiori...
io a queste condizioni con la spada di damocle del kick a cazzo di cane in ogni momento mi spiace ma non ci entro più...

cmq non ci sono più i flame di una volta... non si riesce più a farsi bannare da nessuna parte... ne dal forum ne dai server nemmeno insultando l'admin...

che tristezza...



ps dimenticavo...Magno sniper gay...
Tranquillo ti banno io dal server di carlock..contento?


morgan gay!!!! ma non sniper sui reborn.... è disattivata l'opzione mi tocca usare rpg...

ci tengo a precisare na cosa il primo che mi dice di nuovo che uso i razzi lo mando a fanculo visto che 1: sono sniper e non me lo fa usare
2: uso solo rpg e non il gustav. kit liscio senza explosivive e per ammazzare qlc devi prenderlo dritto in bocca.
3: finite le munizioni cosa devo fare? farmi ammazzare? usare il coltello ?


qlc mi spiega perchè limitare la classe sniper quando poi dall'altra parte clannati col cazzo piccolo usano carri e spawn camp di ah 64 a manetta??? io come merda tiro giù un camper di eli?? francamente io gli piazzo 4 colpi di m95 sul vetro e tiro in terra il fottuto bastardo, ma nooo dobbiamo limitare la classe perchè altriemnti si campera.... così regaliamo kill ai team. è un controsenso non vi pare?

ps, ma che carrier usate per il server lagga da paura alle volte