Server [NGI]

Secondo me il server NGI è stato sottovalutato e sfruttato male e dato che in ita i server scarseggiano secondo la mia modestissima opinione sarebbe da fare nuovamente un server NGI per la community e per ritrovarsi ogni sera a fare 2 spari tutti insieme allegramente..

Quindi chi volesse aderire con un costo max di 5 eurozzi basta che lo posti qui così facciamo un pò di conti e vediamo che si puo prendere ..
presente ovviamente
Io ci sono
ottima idea
presente
andatevene affanculo


*

Fool me once shame on you, fool me twice shame on me
gli zingari li compatiamo tranquilli


Ma stai zitto che ti mangi il Gratin di cozze alla gianni morandi


tua mamma è zingara abbiamo buttato un sacco di soldi per due mesi di server sempre vuoto, scusa ma non sono ricco, c'è crisi e i soldi non li spreco in progetti fallimentari


Immagine fatta da una persona che non ha piu il coraggio di tornare su ts ngi?

Dai per piacere, è poco credibile


il server ngi che avevate preso non era gestito da nessuno e solo alla fine quando se ne occupò ziotom iniziò a entrare un botto di gente quindi era solo un problema di gestione, poi oh nessuno è obbligato hahaha ma venirmi a parlare di crisi per 5 euro mi fa ridere cmq tranquilli sarete lo stesso i benvenuti quando prenderemo il server non è certo questo il problema




ma chi quello che vende zippo trollanti ?? Incredibile..


si crollo, ciao crollo.
dai su krollo chiedi a tua mamma , eppure fa piu' di 5 euro a sera si vede dal mix di sperma da cui sei uscito

















































































































cya in 7 gg


Dove cazzo sei finito?
sono occupato con Flavia, angelo vuole diventare Zio


gli sono esplosi gli zippo


gianni morandi è coprofago


fai 2+2.......e poi schiaffeggiati da solo dai.


smettila di trollare e fai qualche contratto cazzo