Server [NGI]

Il numero dei server di bf3, in generale, si e' a dir poco dimezzato... non me lo aspettavo in cosi' poco tempo


perchè fa cagare forse?
potrebbe essere




armi
IMHO, per far funzionare un server ci vogliono:

1. culo
2. non deve essere hostato in italia per diverse ragioni. la prima è perchè ogni gsp hosta in Italia solo in una farm che purtroppo è conosciuta per la scarsa qualità dell'host stesso (renta su atom e non su xeon). Pingare 9/10 è il male in bf3. Un server italiano non è appetibile per il resto d'europa. Inoltre i giocatori italiani sono sì tanti, ma meno di quelli europei, ergo per far startare il server o siete in molti e avete la possibilità di giocare la mattina oppure lo hostate in germania/uk/nl dove ci sono molte più persone che giocano anche la mattina.
3. deve avere i settaggi NORMAL: niente bf2 style, niente HC.
4. l'amministrazione deve essere il meno invadente possibile, i ban solo a cheater evidenti. I vari NO INSULTS, NO RACISM ecc vanno solo nelle rules, poi dentro uno può bestemmiare, porconare, insultare quanto vuole, alla fine anche quello è divertente. L'amministrazione non deve trollare o farsi trollare.
5. poca manutenzione ma costante: riavviare sempre il server se la mattina è vuoto
6. vedere cosa piace alla gente. Abbiamo le stats, usiamole per vedere le mappe più appetibili e costruire una rotation gradevole.
7. EDIT: GGC stream e PBBans (anche nel nome del server) aiutano.

Ma il punto principale, tra tutti... è il numero UNO



no il più importante è l'8




Beh, nella rotation del tt, metro è l'unica conquest (non assault) con andata e ritorno






ieri in 30 minuti ho farmato 3 medaglie rifornimento muizioni su metro
io 5 neuri li metto, 10 se mi spedite il gluglu a casa, cosi' gioco meglio

24/7 Metro, GranBazar e Kharg. Il resto e' fuffa.


Serve a macrare SPM e KDR
se poi si glitcha per il lol è ancora meglio


Il glitch for the lulz è sempre uno spettacolo