Server Italiano

Prossimamente su questo schermo tdm2on2 - bta2on2 cups (sto organizzando datemi una settimana per tutto)

edit: però pensandoci bene io rimango dell'idea che bta3on3 sia meglio per le mappe sproporzionate che vengono giocate in quella modalità e stesso discorso vale per il dodgejump, senza il d.j. quelle mappe non sono proponibili. se poi mi dite di cambiare mappe, fare 2on2 e senza dodgejump, allora facciamo due tornei tdm2on2 :>


I razzi che non partono a me lo sta facendo da 1 settimana oramai.. ma su tutti i server .

Per il resto, a me laggate da paura tipo faccia al muro non ne ha fatte.. pero' si, c'e' qualcosa che non va e si percepisce..

Adesso tocca vedere se e' colpa dei settaggi o del server "itself".

Per prima cosa rimuovo tutti gli gli add (ivi compreso bta) e vediamo come gira.. anzi se hai occasione di entrarci e di farti un giro e riuscissi a farmi sapere come va sarebbe utile.Grazie.
mmmm...dunque ti spiego, ero entrato ieri pomeriggio (parlo esclusivamente del server bta eh..) ma ero da solo....mi son messo a girare e sparare come un pirla per 5 minuti buoni, combo strane cazzate varie ecc ecc e, pur non sentendolo completamente "fluido" era più che decente...lag enormi non me ne ha fatto...il problema è stato di sera quando ci siamo entrati in 2-4..poi in 6..in quel caso mi succedeva di tutto.

quindi non so a quanto serva che lo testi da solo, magari da solo va bene, poi si riempie e non regge :-( cmq ti farò sapere....

p.s. vorrei che provassi a mettere anche l'ut3fixer...tentar non nuoce
L'ut3fixer l'avevo mesos ma mi dava problemi con la consolle bta..

Comunque il server ha qualcosa che on va.. si vede , si percepisce appena entrati... anche senza grandi problemi sis ente che c'e' qualcosa che non va..

SOlo che mo vai a capire cosa..

EDIT: A pensarci bene bisognerebbe provare l'altro. Se e' un problema di macchina o comunque remoto anche l'altro dovrebbe risentirne. Su Fool's Fate abbiamo giocato tranquillamente 5 contro 5 non piu' tardi di 8 giorni fa. Pero' era prima dello split...
Considerando che mi stan facnedo girare le bolas e che tra poco la sottoscrizione scade..

Sapreste indicarmi buoni host?

CH3-etc etc (ti chiamero' Spaghetti e' piu facile :P) qual'e'ra quello che mi dicevi oggi? Istantping? Fastping? Rapidping? Quiklyping? .. mandami il sito in privato se puoi

istant ping è bellissimo!! ahahahahaha no..io ero con lowpings ma non ha server in italia quindi lascia perdere, io volevo un server europeo perchè i player che giocano sono europei, ed avendo il fastpath sulla linea mi potevo permettere di scegliere un server non ita...

cerco di informarmi perchè qualcuno che conosco aveva un server molto bello in italia (milano se non sbaglio) che girava da dio...li contatto in qualche modo e te faccio sapè

p.s. se qualcuno conosce l'host comunque mi riferivo al server tdm di Kage e Nuka ;-)
Intato questa è la sezione per iscriversi al tdm 2on2: http://snclan.forumattivo.com/t242-torneo-2on2-tdm-spring-2012#1566

basta aggiungere un post con nome team e players.
Comuqnue sembra che ora girino meglio. STa mattina abbiam giocato un po' e probelemi non ne han dati.

Fatemi sapere.

E per il torneo.. i primi classificati vinceranno un calendario con le foto di Kristo Nudo!!! I secondi classificati non avranno ne onori ne gloria.. gli ultimi classificati saranno trasferiti nelle nostre miniere di Sassu Scriptu (frazione di Carbonia), in cui verranno impiegati come muli da soma.
mi fate venire voglia... vedo se recupero qualcuno
mhmhmm.
Perchè queste cose non le avete proposte un anno e mezzo fa quando il gioco stava morendo? XD

Comunque, qualche sparo magari lo faccio ^^


no aspè....SARDU TUI PURU??? ahahahahahahahahah minkia stiamo colonizzando ut3 come le bandiere dei 4 mori che non mancano mai a qualsiasi tipo di concerto

EDIT: Cercasi team-mate disperatamente!!!! ;-)
Ma no.. e' una citazione del "Secondo tragico Fantozzi"

COmunque sia prova un po' is erver pure tu e vedi se ti laggano ancora...
omg ho failato alla grande! mi sembrava mooooolto strano pingassi 16...

p.s. da wiki sembrerebbe una frase presa da "fantozzi subisce ancora" però
Quel che l'e'
Wassssup man ?
Non so come ma sono riuscito ad entrare nel server e a farmi un duel..però al cambio mappa c'era la pw che non conoscevo
pussy ma e' temporanea .. me l'ha fatta mettere marco.
Ci rivediamo nel 2013
Raga organizzzatevi con i teams
il problema del lag è che hai preso il server su gameslag...ehm cioè, gamesclan

[edit]: no aspè...che cacchio di hosting hai preso?