Server Italiano

Ciao a tutti.

Dunque, insieme a qualche amico, causa problemi (LORO!!) di ping abbiamo deciso di prendere un server in italia (nella fattispece sta a Milano).

Originariamente l'idea era di rpendrne uno piccolino a nostro esclusivo uso e consumo.. ma poi fatte debite considerazioni (*) abbiamo optato per uno piu grosso, 20 slot per l'esattezza.

Ergo, se a qualcuno servisse, o volesse farci un salto.. o qualsiasi cosa lascio l'ip:

95.141.41.152:8377

Attualmente gli unici mutatori attivi sul server sono l'UTcompl per le votazioni di mappe e tipo di gioco, il no reedemers e il GOW Justice.

Accettiamo di buon grado suggerimenti a riguardo (se aggiungerne o toglierne).. sopratutto io starei cercando un mutatore per levare dalle balle i veicoli in modalita' warfare, ma non lo trovo.. quindis e qualcuno lo conoscesse..



(*) Col server da 20 ci han dato anche un server ts3 da 40 slots praticamente gratis..
Dubito che vedrai gente italiana sul tuo server, praticamente nessun italiano gioca ad ut3
Pace , me ne faro' una ragione
qualcuno che giochicchia c'è, ci farò un salto ogni tanto, ogni 3-4 mesi circa un duellino me lo faccio


ma c'e' ancora gente che ha il coraggio di comprarsi quel giochino? XD

se riesco a trovarmi una key + ini extra low magari lo riprendo tanto per XD

ps. romolo non smontare subito le persone xD
Bha.. a me sinceramente ut3 piace.

Certo, ha le sue carenze e le sue pecche, ma nel complesso e giocando certe modalita' e certe mappe a me piace..

Intendiamoci, gioco tutt'ora anche la 2k4, forse piu che al 3 ... ma non sono stato uno ne mai saro' uno di quelli che han di fatto sostenuto : "Ut3 fa schifo eprche' non e' la fotocopia del 2k4 con rgafica migliorata".

O peggio ancora "Ut3 fa schifo perche non posso zompare come un canguro".
Le combinazioni di dodge e double del 2k4 sono ottime nel 2k4 (dove le mappe sono fatte ad hoc tra l'altro.. se usi il mutatore sul 3 , con le mappe del 3 vien fuori una schifezza colossale tanto per dire..) .. ma non era scritto da nesusna parte che avrebbero dovuto essere uguali anche nel 3.

Altrimenti facciamo cod.. che di gioco in gioco , di anno in anno, buta fuori sempre grossomodo la stessa solfa trita e ritrita con grafica rinnovata.

UT3 non aveva lo scopo di sopiantare il 2k4 .. voleva e vuole solo essere un altro gioco

E ribadisco .. per me molto piacevole.
Certo, l' onslaught del 2k4 e' l' Onnslaught del 2k4 ... ma gia se voglio farmi un deathmatch a muzzo per passare mezz'oretta io preferisco farmelo sul 3 ..


Comunque non preoccupatevi .. non mi smonto per niente
Non ho preso uns erver per avere una ricca e nutrita comunita' italiana.. l'ho preso eprche mi serviva prenderlo .. se poi a qualcuno dovesse servire o ci volesse passare ognit anto e' il benvenuto e mi farebbe piacere.. ma non era quello lo scopo.
grazie della info. vediamo se tolgo un po' di polvere all'iconetta di UT3...


è la realtà XD
io ci gioco ancora u.u
Beh dipende anche da che modalità preferisci sia il server... Però un bel gruppetto di italiani c'è (me ne vengono in mente almeno 14-15 che giocano giornalmente) e credo che verranno spesso se il server sarà munito dei mutuatori e delle mappe giuste. Io sarò il primo modalità suggerite: tdm, ctf anche se per il tdm bastano 12 slots (8 + 4 spec e 14 per il ctf 10 + 4 spec). vctf, warfare se vuoi utilizzare tutte le slot ma meglio tdm-ctf tutta la vita secondo me.

mutuatori suggeriti:

utcompIII v4 beta2 (questa versione è la più aggiornata)
noredeemer (con l'utcomp dovrebbe cmq sparire)
nerforcer (ultima versione)

mappe suggerite:

tdm:
deck-fps
flustered-LE
campgrounds-ut-fix
defiance (mappa base)
heatray-fe
faze-ce
rankin
diesel_le_rc
codex-ce
cipe17
Z-ce

ctf:
lopo_fe_rc2
tangled
lime
hosh2
cardinal
reflection (base o la versione fps)
glacier
hazardsphere_rc
anfractous-beta

duel:
subterrane
deck-fps
sentinel (base)
gritt
bonescraper
aquisition
penetrated-le
devolve
codex-ce

ps. comunque credo che tutte le mappe dei pacchetti Holp 1, 2 e 3 siano delle mappe giocabilissime low poli e quindi che non richiedono nemmeno un super pc, metterei qualche altra di quelle random for fun e invece ti consiglio di togliere tutte le altre mappe che se son troppe danno solo fastidio al server.

Se vuoi aggiungere anche il warfare c'è da fare i conti con l'utcomp che crea alcuni problemi con questa modalità che purtroppo non possono essere risolti :/ ma se vuoi mettere comunque la modalità ci sono un paio di mappe carine senza veicoli.

Questi sono i miei suggerimenti, ma l'importante è che c'è finalmente di nuovo un server ita!
Riguardo all' Utcom.. il 4 beta 2 mi da prolemi...
Cioe'.. io lo metto ma non fa votare

Ho cercato di editarlo epr 2 ore.. alla fine per non avere un esaurimento nervoso ho downgradato alla versione precedente

Le mappe oggi pomeriggio che ho un po' di tempo vedo di sistemarle.

Due domande pero':
Il TDM lo lascio standard o metto la modalita' last man standing?
IL GOW Justice lo lascio o lo tolgo?


per l'amor di Hasky! ... TOGLI IL LMS o TAM.

solo tdm o duel o ffa.
Immaginavo.

Comunque ho fatto tutto, ma non riesco a settare le mappe su UTCOMP .

Spiego: Da server ho messo le mappe e tolte le altre. Se arriva a fine match e parte la votazione srtandard vede perfettamente le liste che ho fatto e va bene.

Ma da UTcomp continua a vedere delle mappe a caso.. liste a caso..
Sto cercando nei suoi .ini ma non trovo ne una lista di mappe da modificare, ne un modo per collegarlo alla lista mapa del server.

Quindi per ora la votazione tramite ut comp e' disabilitata.
Mi aggiungerò l'IP ai preferiti...io gioco praticamente solo BTA (TAM sul 2004) su server tedeschi anche perchè il ping per me è praticamente lo stesso tra ita e ger...se però sul tuo server ogni tanto vi farete qualche TDM ci farò un salto di sicuro

un consiglio spassionato: lascia perdere i consigli della gente che NON GIOCA ut3, fanno solo critiche a tempo perso giusto per il gusto di farle. Sembra che gliel'abbia ordinato il dottore azzzzz

Per il resto divertiti.. magari ci si becca sul tuo server ;-)
Se capissi come settare sto dannato utcomp potrei anche metere le due modalita' a votazione... ma sottolineo il SE perche' mi sta facendo diventar scemo.
Quali sono le coordinate di ts3? Nel caso se riesco cerco di aiutarti.. cmq forse l'ultimo utcomp ti dava problemi perché avevi quela specie di gow che non serve

1) Togli gow juatice

2) NON METTERE LAST MAN STANDING xDDD
Rieccomi.. guardavo la partita

Allora.. tolto gov justice.

Per quanto riguarda il comp.. questo e' il suo ini:

[UTComp UTComp_ServerSettings]
bEnableVoting=False
bEnableColorskinsVoting=True
bEnableHitsoundsVoting=True
benablewarmupVoting=True
bEnableGametypeVoting=True
bEnablePauseVoting=True
bEnablePingCorrectionVoting=True
bEnableKickVoting=True
bEnableCurrentGameServerDemorecVoting=True
bEnableDuelTDmMod=True
bAllowWeaponStay=True
bEnableNoSpawnProtection=False
bEnableArmorStacking=False
bEnableFullTeamDamage=False
bEnableUnlimitedTransloc=False
bEnableColorSkins=True
bEnableWarmup=False
bAlwaysAllowWeaponPickup=False
bEnableAdvancedVotingOptions=True
bEnablePingCorrection=True
bPauseOnPlayerDisconnect=False
bFixClientDemorecording=True
bForceServerAutoDemorec=False
bAnnounceMultiKills=True
bEnableCustomNames=True
VotingPercentRequired=51.000000
PauseVotingPercentRequired=49.000000
VotingTimeLimit=30.000000
EnableHitSoundsMode=1
WarmupTime=150
warmuphealth=199
MaxPingCorrection=120
ServerDemoMask=Demo-%AP-%GT-%m
MaxNameChanges=3
AnnouncerLevel=0
VotingGametypes=(GametypeClass=,GameTypeName="Just Change Map",MapList=,ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GametypeClass="UTGame.UTDeathmatch",GameTypeName="Deathmatch",MapList=("DM"),ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GametypeClass="UTGame.UTTeamGame",GameTypeName="Team Deathmatch",MapList=("DM"),ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GametypeClass="UTGame.UTDuelGame",GameTypeName="Duel",MapList=("DM"),ExtraOptions=)
VotingGametypes=(GametypeClass="UTGameContent.UTCTFGame_Content",GameTypeName="Capture the flag",MapList=("CTF"),ExtraOptions=)
[UTComp UTComp_ClientSettings]
BlueEnemyHue=240.000000
RedTeammateHue=0.000000
bEnemyBased=False
bForceModels=False
bEnablePickupCrosshairResize=True
bUseCrosshairFactory=True
bEnableHitSounds=True
bCPMAStyleHitsounds=True
bAutoScreenshot=False
bAutoDemoRec=False
bEnableEnemyNamesOnHud=True
benabledropshadowoncustomcrosshairs=False
bEnableColorSkins=True
bEnableOwnFootsteps=True
bDarkDeadBodies=True
bEnableTeamOverlay=True
bTO_ShowSelf=False
bEnableAdvancedScoreboard=True
bEnableCharPreview=True
bEnablePingCorrection=True
bUseRusTranslit=False
BlueEnemyModel=Reaper
RedTeammateModel=Reaper
MenuKey=F5
HitSoundVolume=0.800000
ScreenshotMask=Currently disabled
DemoMask=Demo-%P-%GT-%m-%td
CPMAPitchModifier=1.400000
TeamOverlayXPosistionPercentage=1
TeamOverlayYPosistionPercentage=10
TeamOverlayOpacity=1.000000
TeamOverlaySize=0
PlayerName=
MinDesiredPing=20
SniperZoomColor=(B=0,G=48,R=255,A=255)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)
CustomCrosshairs=(Components=)

Immagino che si debba cambiare parametro dove dice MapList="blabla" ..
Il fatto e' che non so che diavolo di chiave mettere


Ts comunque e' 95.141.41.130:11577 ... tra l'altro devo finire di setare anche quello.. che due balle :P


EDIT: Ma mica dovro' mettere i nomi di tutte le mappe a mano vero? Oddio...
Grande! ci sono tutte le mappe ed è quasi tutto funzionante.. voi verso che ora giocate? in modo da vederci magari..
Adesso dovrtebbe funzionare tutto.. comp compreso.