Server Italiano

Una vita che non giocavo su UT3.
Menomale che c'era Krist! che mi ha riempito di schiaffi in duel!


Eh già... quando adminavo io, i pacchetti IP arrivavano in orario...


ma infatti, a me piacciono tutti gli ut, io tutte ste pippe mentali non le ho mai capite, ognuno ha le sue caratteristiche, ok che su ut3 c'è ancora qualche bug che persiste machisenefotte



si, se vuoi avere in lista SOLO le mappe che ti interessano devi scriverle tutte a mano

esempio
(GametypeClass="UTGame.UTDeathmatch",GameTypeName="Deathmatch",MapList=("DM-Deck","DM-Sentinel","DM-Mappa","DM-Mappone","DM-Fappone"),ExtraOptions=)
SI, ti ringrazio, alla fine ci ero arrivato

Attualmente son settate tutte le mappe postate piu qualcuna aggiuntiva dai pacchetti HOLP.

(Compresa Flux per Warfare.. Warfare in effetti ha ampia scelta attualmente: puoi scegliere tra Flux e Flux ).

Sono sempre graditi suggerimenti per nuove mappe,comunque.
Allora ..

Come Krist mi aveva fatto notare dall'inizio .. (ma io sono difficile da conìvincere se non tocco con mano :P) .. mi sono reso conto che 20 slot in un server servono a oo niente non volendo utilizzare i veicoli

Pero' a me serve avere 20 slot (perche'? questioni relative a ts e .. insomma affaracci miei :P .. i servono 20 slot totali).

Ergo ho pensato, visto che si paga esattamente la stessa cifra, di splittare gli slot in 2 server.

Uno da 8 e uno da 12 (per la warfare senza veicoli) .. o due da 10.. ci dvo ancora riflettere..

Fatto rimane che sara' inutile fare due server fotocopia.. ergo uno (quello che c'e' gia) lo manterro' piu' "pro" style.. con nerforcer,mappe appropriate.. insomma una cosa competitiva ai massimi livelli.

Ma la domanda e'.. dell'altro che ne faccio?
Istant gib o BTA? E che mappe mettere per l'uno o per l'altro?

HO 16 giorni per raccogliere consigli.. (poi scade la sottoscrizione e devo decidere come rinnovare :P ).

sarò l'unico a dirti BTA ma te lo dico lo stesso!! non mi ero espresso prima perchè avevo capito non amassi questa modalità, però se chiedi pareri per un "secondo" server for fun allora mi esprimo ;-) e in questo caso se ti dovesse servire una lista di mappe fai un fischio ;-)

p.s. se opterai invece per insta...io voto per iCTF ;-)

GG
da quello che ho visto le ultime volte la maggior parte della gente gioca bta oppure instagib
ma è difficile far coesistere queste due modalità sullo stesso server, swappare modalità da utcomp diventa un bordello e ti tocca riavviare o swappare a mano
Istantgib se non sbaglio da anche problemi di suo con l'utcomp..
Insomma sta venendo su un serverone come Krist comanda





































ok qualcuno la doveva pur fare
Perma-ban per hasky
Ecco.. server tam/bta ufficialmente in funzione.

95.141.41.152:7777


Non si riesce a viotare Cheops da utcomp, lo so. M anon so piu' che fare.
Stessa cosa me la fa con Cipe17 nel server normale.. la riga di codice e' questa:

VotingGametypes=(GametypeClass="BattleTeamArena.BattleTeamArena",GameTypeName="Team Arena",MapList=("DM-Deck-FPS","DM-Cheops-UT3-SE","DM-faze_CE","DM-Grendelkeep-U3","DM-HeatRay-CE","DM-Rankin","DM-Campgrounds-U3-Fix","DM-Yard-SE"),ExtraOptions=)



Vede tutte le mappe tranne quella.
C'è anche li cheops???
Cmq gg!.... QUASI QUASI reinstallo ut3 XD
E' il quasi quasi che non va bene! Magari ci si può anche organizzare per un mini torneo tdm2on2 o bta 3on3 o 4on4 perché no :>


Ma dal menu "esc" è votabile?
Si.
Allora pazienza per l'utcomp! non ho mai votato una mappa da utcomp....

Stasera mi aggiungo anche questo server ai preferiti e ci faccio un salto per testarlo!

Ora, più che un GG....ci vuole un GJ!!!
No spe spe.. il GJ rimandiamolo a cose fatte e finite

Intanto mi servirebbe testare il server.. e non solo io contro Clovies che crista dopo 4 frag subite e ragequitta accusado connessione,warp,e ogni qualsivoglia minchiata cui ci si puo' ataccare .. ergo manco la votazione finale riescoa testare (Kristo sa di che parlo :P .. comunque a clovies voglio tanto bene :P).

Secondo, a me le cose fatte a meta' non piacciono.. ergo finche la lista di utcomp non sara' completa non mollero' ).

Terzo, ripetto ad altri server BTA ho tralasiato alcuni Addons.. a parer mio inutili.
Ma solo giocandolo si puo' sapere.
Ora.. personalmente preeferisco un sano tdm,ctf o duel.... piuttosto che tam.. ergo e' difficile che ci entri a meno che non ci trovi un po' do gente

Pero'.. se ci giocate e notate problemi di sorta vi inviterei a segnalarmeli..

Quel che faccio io alla fine deve essere perfetto.. altrimenti noin sto bene (sisi, sono ossesivo compulsivo ).

Ci ho messo anche il dodge alla 2k4 (altra cosa che non mi piace sul 3) ... e a tal riguardo spero che a breve mi venga chiesto di toglierlo

Questa non l'ho capita!! il server è tuo, non ti piace il dodgejump perchè lasciarlo? o addirittura installarlo??

Per il resto il GJ ci sta tutto, anche solo per l'impegno ;-) e cmq renderlo praticamente perfetto non è così difficile..giustamente come hai detto anche tu, bisogna testarlo ;-) per ora ho notato di avere un ottimo ping!

EDIT: dimenticavo: per la votazione da esc si può configurare come valida anche in game..quindi se siete in 2 ad esempio, e da esc votate la stessa mappa sarà come votarla da utcomp se non sbaglio ;-)


bta 2on2 please
@WOLF----eravamo nel server bta fino a poco fa, e a dirti la verità, nonostante il ping basso a me (e non solo, diciamo un pò a tutti) laggava da paura

non so se dipende dall'hosting, o dal fatto che potrebbero averti messo 2 server sulla stessa macchina..non so bene come abbiano organizzato lo split del primo serverone in 2 serverini

cmq razzi non sparati, quasi tutti i jump delle mappe mi laggavano, a volte beccavo l'avversario ma non mi dava l'hit, e poi i più classici lag tipo stai andando per i cazzi tuoi e ti trovi d'incanto con la faccia spiaccicata su qualche muro e robe così ahuahuahuahua

fatti 2 match anche tu così vedi come ti va...la media era che 3 player su 4 laggavano purtroppo