[QUOTE=Leviathan;12964264]Questo sopra di me è un impostore .
Cmq sia, telemachus sembra mezzo deserto di gilde italiane.
Me ne consigliate qualcuna che possa accogliere un turboniubbo in fase di exping ?[/QUOTE]
fremen (miglior scelta ita al momento), chaos angels, angelus lacrima ( non so se sono ita xò ), angeli et demoni, goldheroes, qualcun’altra che non so xD
purtroppo ce ne sono fin troppe di gilde italiane <.<
[QUOTE=DrKratos;12964405]fremen (miglior scelta ita al momento), chaos angels, angelus lacrima ( non so se sono ita xò ), angeli et demoni, goldheroes, qualcun’altra che non so xD
purtroppo ce ne sono fin troppe di gilde italiane <.<[/QUOTE]
Qualche cosa senza impegni, che tanto il mio periodo turbonerd è finito qualche tempo fa .
[QUOTE=Leviathan;12964264]Questo sopra di me è un impostore .
Cmq sia, telemachus sembra mezzo deserto di gilde italiane.
Me ne consigliate qualcuna che possa accogliere un turboniubbo in fase di exping ?[/QUOTE]
Lato asmo non ti so dire ma per quanto riguarda il lato elyos tanto deserto non mi pare
[QUOTE=Leviathan;12964882]Qualche cosa senza impegni, che tanto il mio periodo turbonerd è finito qualche tempo fa .[/QUOTE]
si queste tranne i fremen mi pare siano tutte senza impegni eccessivi
[QUOTE=L3viathan;12965160]Lato asmo non ti so dire ma per quanto riguarda il lato elyos tanto deserto non mi pare [/QUOTE]
No Mercy, Avengers, Fette Bishottate, Fremen, Templari Neri, Unforgivens, Dragoni Neri, Nerfed, Imperium, Chaos Angels e altre ancora.. lato A