Server Italiani / come dove quando?



ma a che gioco stai giocando? ti rendi conto che un lvl 40 non arreca il minimo danno ad un lvl 50?




ti contraddici da solo.



i leader ci sono. sono gli asmodian che si credono i peggio dio e portano tutto allo scatafascio perchè non vogliono ascoltare persone che hanno OVVIAMENTE una conoscenza più approfondita e che hanno portato gli asmodian alla vittora più di una volta.



le patch per quanto possano aggiungere chat o cazzi e mazzi non possono portare al cambiamento di mentalità dei deficenti che popolano questo server purtroppo....
Nessuno sta piangendo .. si sta solo facendo notare la situazione attuale e i suoi risvolti a chi si sta svegliando ora e pensa di poter cambiare il server tirando su un canale di chat eh

ecco io l'ho posto sotto una parola più nuda e cruda in modo che la gente capisca prima com'è la situazione



Aion, e ti ho descritto una situazione esempio che ho visto/giocato giusto qualche giorno fa.. cosa non ti è chiaro?



Affatto. Ho detto che l'equip conta poco rispetto a organizzazione e skill dei giocatori.

Perciò ho aggiunto che l'equip aiuta moltissimo ma non è tutto.

Non mi pare io sia andato in contraddizione. Forse non capisci il paragone, che è ben diverso. Dimmi se non capisci, che ti faccio un disegnino..




Leader con le palle? Dove, non li vedo.
Ho un'altro concetto di "leader", scusa.




Nemmeno chiarire le cose porta alcune persone a pensare diversamente nei forum.. eppure opzioni in più possono "aiutare" ad avere un risultato diverso



Anyway, troll detected
Vorrei riattivare l'account. ne vale la pensa? Se si, in che server? THx


troll detected, certo...
quando mi saprai dire con che gente hai giocato allora ne riparleremo grazie
l'equip vale e tanto.ho un amico in miragent+spada io equip mezzo blu e mezzo verde gli faccio 1 di danno a swingata e 112 con precision cut


L'ho già scritto -.-
il party elyos era un full existence.. e gli asmodians che c'erano li erano casual, non mi ricordo i nick..
probabile che a cercare un attimo riesci a trovare un post anche su aionsource - uno di loro si lamentava usassero un exploit
il resto l'ho raccontato io qualche post più sopra.

non fare il saccente su cose che non puoi sapere se non c'eri

toh, vedi se riesci a vedere i nick (difficile anche a 1080p):


intendo con che legioni hai giocato\gente giri... non con chi hai combattuto il party existence...

e tra parentesi scusa ma posso permettermi di fare il saccente. ( almeno su Aion )

ps: gli existence li erano Pietrfied, Angane, Darlica... gli altri 2 non si legge bene il nome


Ripeto, per la terza volta:
era mattina, c'era ben poca gente, come del resto un po' tutte le mattine -.-
la gente che c'era a reshanta in quel momento era casual, non mi ricordo d'aver visto nessuno di qualche gilda top che conoscessi -.-
erano tutti 30/40 me compreso + un paio di 50 -.-
i fatti li leggi sopra dove li ho scritti
morale della favola: l'equip conta "relativamente" rispetto all'organizzazione ed alla capacità dei players nel saper affrontare le diverse occasioni - forse così ti è più chiaro.



Spiacente, non su cose che non hai vissuto in primo piano..
Stai praticamente facendo capire che mi stai dando contro quando ho solo scritto un "FATTO" accaduto pochi giorni fa, dove c'ero io in prima persona a viverlo.. non c'è bisogno d'aggiungere altro. Potrai fare il saccente su altre cose se lo desideri.



Ti basta? E uno dei 40 che c'era è il tipo che ha fatto il video.. nient'altro d'aggiungere. Se vuoi trollare ancora fallo senza sporcare
Mi sa tanto che qui il troll è qualcun altro


credo tu non sappia leggere a sto punto, rilleggiti quello che ho scritto.



ho più esperienza di quanta tu ne avrai in tutta la tua vita di gioco su Aion probabilmente, quindi non venire a raccontare dei fatti con commenti SBAGLIATI senza prima informarti adeguatamente.



non sto trollando, sto solo cercando di farti capire dove i tuoi commenti siano sbagliati. se vuoi dare del troll vai sul forum di WoW.













Sti esaltati d'oggi
vabbè niente dai, sei il tipico italiano come tutti gli altri, lasciamo perdere -.-"
Comunque per riequilibrare le cose, secondo me, la NC dovrebbe resettare l'Abyss durante la manutenzione. Almeno così lo si renderebbe più attivo.
Ora come ora la soluzione piu facile e proposta è quella di aumentare parecchio gli attacchi e l'agressività dei balaur.
Almeno si richiamerebbe anche il lore...

*

resettare l'abyss vuol dire che gli elyos in un unico zerg ( avendo 25 transfromation contro le nostre 5 ) si riprende l'intero abyss in 3\4 giorni...

Non avevo calcolato le trasformazioni. Cestinata sta cosa.
Questo sopra di me è un impostore .

Cmq sia, telemachus sembra mezzo deserto di gilde italiane.
Me ne consigliate qualcuna che possa accogliere un turboniubbo in fase di exping ?