Leggendo un po' di topic sia qui che in altri forum, mi pare di capire che il dubbio comune sia quello di "sbagliare" destinazione e trovarsi in un server Low Populated.
Mi piacerebbe sondare in anticipo il terreno per capire quali gilde, soprattutto tra quelle che raidano heroic, si muoveranno e verso dove.
Intanto riporto le prime info che ho trovato qui
Nemesis (PvP)
- BreakingBad (A) - Engage (H) - Exordium (A) - Ready Check (A) - Reddevils (H) - Semper Eadem (H) - Clearly (H) - Angry Bunnies (A) - BrutalKillers (A) - Steel Tigers (A) - Balla coi Loot (H) - Senzavolto (H) - The Last Try (H) - Unison - Rock n' lol (H) - Senza Filtro (A) - Walk of Shame (A)
Gli Engage si fanno gli affari loro come noi i nostri, non siamo linkati
Pensiamo di spostarci perchè su Zenedar non c'è più possibilità di avere ricambi di livello. Ora abbiamo un buon roster ma tra 6 mesi chi lo sa?
Non possiamo più contare sulla botta di culo che arrivino, al momento giusto, apply crossrealm di gente sveglia come è stato con cata. E credo che il discorso si possa estendere a tutte le gilde isolate come la nostra
Bhe mi sembra sia stato chiesto di postare alle gilde che raidano heroic e fino a prova contraria lo facciamo da anni stando sempre nelle top 10 da 25italiane. Poi incolpa altri se il livello italiano non è tra i piu' elevati.