[SERVER ITA] Gilde che transferano

Leggendo un po' di topic sia qui che in altri forum, mi pare di capire che il dubbio comune sia quello di "sbagliare" destinazione e trovarsi in un server Low Populated.

Mi piacerebbe sondare in anticipo il terreno per capire quali gilde, soprattutto tra quelle che raidano heroic, si muoveranno e verso dove.

Intanto riporto le prime info che ho trovato qui

Nemesis (PvP)

- BreakingBad (A)
- Engage (H)
- Exordium (A)
- Ready Check (A)
- Reddevils (H)
- Semper Eadem (H)
- Clearly (H)
- Angry Bunnies (A)
- BrutalKillers (A)
- Steel Tigers (A)
- Balla coi Loot (H)
- Senzavolto (H)
- The Last Try (H)
- Unison
- Rock n' lol (H)
- Senza Filtro (A)
- Walk of Shame (A)

Pozzo dell'Eternità (PvE)

- Unknown Entity (H)
- Ex
- Quantum Leap (A)
- HSF
- Release Spirit
- Orda Cola (H)
- Elysium (H)
- Sinead
Exordium - hakkar -> nemesis
Reddevils crush orda su nemesis
Ready Check, Crushridge ally, su Nemesis
gli AnC sono un'omonimia degli aNc di cataclysm? perchè quelli sono sciolti da un po'
Ho dato per scontato che la gilda di Aralcarim fossero gli AnC, forse ho sbagliato
Non sono gli Anc rotfl + il fatto che i QL sono alliance, almeno che non pensino di andare horde,ma sinceramente
Purtroppo non posso usare Battlenet nè accedere ai siti delle gilde da qui e mi son limitato a Googlare, ora correggo
Fla ma perchè pensate di spostarvi ? e sempre in coppia con gli EngagE

Gli Engage si fanno gli affari loro come noi i nostri, non siamo linkati

Pensiamo di spostarci perchè su Zenedar non c'è più possibilità di avere ricambi di livello. Ora abbiamo un buon roster ma tra 6 mesi chi lo sa?

Non possiamo più contare sulla botta di culo che arrivino, al momento giusto, apply crossrealm di gente sveglia come è stato con cata. E credo che il discorso si possa estendere a tutte le gilde isolate come la nostra

Mi fa piacere dire che sono aNc (la N è maiuscola, amici) perché c'è gente che mi sta simpatica anche se non la sento da un po'

sì lo so che non siete linkati, fa ridere perchè saranno 4 e passa anni che vi muovete comunque in coppia

gl con MoP !

e chi cazzo.. ah 8/8 a maggio
hai scritto 2 post dal 2005 e uno è un +1, peggio di me
e bravo kenny.
c'avevo pensato pure io ad aprire questo thread

lo so kmq volevo dire 7/7 a maggio giusto 8 mesi dopo full 410 a sto punto mettiamo pure gli orsetti berzotti fanno wailing caverns tutt i giorni

Bhe mi sembra sia stato chiesto di postare alle gilde che raidano heroic e fino a prova contraria lo facciamo da anni stando sempre nelle top 10 da 25italiane.
Poi incolpa altri se il livello italiano non è tra i piu' elevati.

Classifica Gilde Italiane da 25:
http://wowprogress.ueguild.com/

Siamo delle pippette ma il content l'abbiamo finito

Mi viene una curiosità, sei uno dei innumerevoli scarsi che abbiamo cacciato?

kmq ke lol ke 6